Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s95b cambio sorgente su sky

(Argomento creato il giorno: 05-01-2023 03:34 PM)
1304 Visualizzazioni
TheEngraver
Navigator
Opzioni
Salve, 
stamattina mi è arrivato il nuovo tv Samsung S95B. Fatta la configurazione e i collegamenti. Ho collegato il decoder Sky Q. Col vecchio Pamasonic VT20 succedeva che ogni volta che accendevo il decoder Sky, la sorgente cambiava sulla sorgente hdmi corrispondente, e poi una volta che spegnevo il decoder, tornava alla sorgente tv. 
Adesso invece, se imposto il decoder con "controllo hdmi", quando lo accendo il tv cambia automaticamente sorgente, ma quando lo spengo non torna alla sorgente tv, rimane lì e mi appare la schermata che mi avverte di controllare il collegamento con l'hdmi.
C'è modo di farlo tornare automaticamente alla sorgente tv?
Grazie.
22 Risposte
MBIONDI
Apprentice
Opzioni

Ma la soundbar la hai poggiata sulla base del televisore o l'hai posizionata d'avanti?

Grazie

0 Likes
TheEngraver
Navigator
Opzioni
Nelle istruzioni dicono di Poggiardo sulla base per garantire il collegamento bt o wi-fi. Io invece l'ho poggiata un pochino più davanti, sul ripiano dov'è appoggiato anche il televisore
0 Likes
andy489
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un problemino avevo app di sky comoda appunto con un click per accedere, stranamente è sparita e non riesco o non capisco come rimetterla sulla ricerca delle app di samsung niente da fare, niente di grave accedo indicando hdmi ma era più comodo app, qualcuno può aiutarmi? grazie a presto

0 Likes