Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qn95b 75 con ombra dopo due giorni

(Argomento creato il giorno: 14-01-2023 10:51 PM)
297 Visualizzazioni
liladude
Journeyman
Opzioni

Sono basita, TV arrivata giovedì, montata a parete, perfetta, stasera ha una ombra di 5 cm che dal centro superiore scende verticale fino a metà dello schermo. Solo l'idea di smontarlo mi fa cadere le ginocchia... Lunedì contatto l'assistenza ma sono senza parole nel vedere quanto spesso accade nel forum 😞

9 Risposte
MichelleFlip
Pathfinder
Opzioni
Può postare una foto per capire il difetto che lamenta?
Grazie
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono dei led bruciati chiama supporto https://www.samsung.com/it/support/
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao , scusa ma come fai a dire che sono i led bruciati senza neanche aver visto una foto?🤔
0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

si dovrebbe proprio trattarsi di led (mini led nel tuo caso) guasti, purtroppo sono anni che la gente punta il dito sulla durata degli oled che ormai non è più un problema da diversi anni e nessuno si proccupa di quanto possono essere delicati e duraturi i prodotti retroilluminati come questo.

0 Likes
liladude
Journeyman
Opzioni
Questo lo stato del pannello, le immagini si vedono ma sembra che qualcosa faccia ombra!20230116_031246_1000000124_1673835169.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao liladude, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per questa situazione e comprendo perfettamente il tuo rammarico.

Ad onor del vero, sulla Community si possono trovare altre segnalazioni di "ombre" sullo schermo (le quali, comunque, non sono diffuse su tutti i nostri tv) ma presentano caratteristiche differenti: il tuo caso è singolare, in quanto si vede effettivamente una "riga" molto netta.

Poichè il difetto è visibile in fase di test immagine, come si può constatare dalla foto allegata, hai agito bene nel contattare il nostro supporto tecnico: è evidente che tale inconveniente abbia una natura puramente hardware ed è necessario un intervento dei nostri tecnici.

Capisco i tuoi timori in merito allo smontaggio del tv: ti rassicuro sul fatto che i nostri tecnici dispongono delle competenze e degli strumenti adeguati per poter intervenire secondo elevati standard qualitativi, quindi non preoccuparti, sono sicura che potrai utilizzare al meglio il tuo nuovo tv.

Tienici pure aggiornati, se ti va.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

liladude
Journeyman
Opzioni
grazie mille per la risposta. Oggi ho richiesto supporto tramite la TV e mi aspettavo di essere richiamata rapidamente, ma non ho ricevuto nessuna chiamata, è normale?
0 Likes
liladude
Journeyman
Opzioni
Alla fine avendo acquistato tramite samsung shop mi è stato proposta la sostituzione, che ho accettato. Smontarlo e reimballarlo sarà una scocciatura, ma aprire una pratica di riparazione per una TV che ha mostrato problemi nelle prime 48 ore di uso non mi sembrava una buona idea. Grazie a tutti.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao liladude,

sono lieto di apprendere che il nostro shop abbia avviato l'iter di sostituzione a seguito della tua richiesta e ti ringrazio per averci informati.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes