Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG QLED QE55Q82TATXZT

(Argomento creato il giorno: 29-11-2020 11:58 PM)
292 Visualizzazioni
Clainc
First Poster
Opzioni

Salve Buongiorno,  ho appena comprato questo TV SAMSUNG QLED QE55Q82TATXZT

Non sono riuscito a capire che Serie di TV sia ? Serie 6 ? Serie 7 ? Serie 8 ? Quando lo collego a Smart Thing mi dice una serie di numeri. 

Grazie per l' eventuale risposta. 

Claudio I. 

0 Likes
5 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Acquisti TV senza sapere cosa ? cmq la TV e' un 55 pollici QLED serie 8 per il mercato italiano.

0 Likes
Clainc
First Poster
Opzioni
Graze per la vostra riposta innanzi tutto. Ovviamente il TV è venduto come una serie 8. Smart Things.. mi dice serie 6. Quando apro l app, mi dice trovato nuovo dispositivo TV SAMSUNG serie 6. Sto iniziando a pensare male..
0 Likes
Clainc
First Poster
Opzioni
Altra cosa.. cercando qua e là su vari forum, ho trovato che questo TV non ideato per il mercato Italiano ma Spagnolo.
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Clainc, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Le ultime lettere del codice modello, cioè QE55Q82RATXZT, identificano un televisore destinato al nostro mercato italiano.

Consulta il manuale completo online, in italiano e in formato PDF, per scoprire tutte le sue funzionalità in modo dettagliato:

https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q82RATXZT/#downloads

Siamo qui a tua disposizione per chiarire ulteriori dubbi, se desideri puoi condividere anche foto utili per contestualizzare meglio le tue esigenze. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Clainc
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta. il mio modello non è QE55Q82RATXZT.. ma QE55Q82TATXZT. Non capisco perché Smart Thing mi dice trovato nuovo dispositivo TV SAMSUNG serie 6..
0 Likes