Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Qled Q7FN codec DivX e DTS che Delusione

(Argomento creato il giorno: 15-12-2018 09:30 PM)
1269 Visualizzazioni
Massimo37
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti si sa qualcosa per i codec DivX  e DTS se verranno...aggiornati  e una vera delusione....per  Samsung QE55Q7FANTXZT.....e stata una vera delusione ...comprarla...pensavo di prendere il top del top invece il Sony in cucina  comprato nello stesso periodo 2018  mi legge anche i sassi..che peccato  non capisco il perché  questa scelta....di togliere....mi sa che mi toccherà venderlo... e passare ad altra marca....

0 Likes
12 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo e' una scelta commerciale, pensa che dalla gamma 2018, non e' piu' presente nemmeno il PVR.
0 Likes
Massimo37
Journeyman
Opzioni
Però sinceramente non approvo questa scelta....invece di essere il top di gamma come multimedialità .....così facendo perdono clienti.....nel mio caso ho dovuto acquistare un lettore esterno...per compensare questa loro scelta...ma non capisco mi hanno deluso....io li ho sempre lodati come prodotti...invece adesso mi sento di non consigliarlo più...
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Massimo37, Benvenuto sulla Community Samsung.

Sul manuale utente del tv sono indicati tutti i formati e i codec supportati, sia audio che video: non sono previste, allo stato attuale, delle integrazioni in questo senso.

Sono spiacente per la tua delusione, mi impegnerò a raccogliere il tuo feedback e a inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Massimo37
Journeyman
Opzioni
Grazie...
0 Likes
Marco106
Journeyman
Opzioni

Anch’io stesso problema con codex audio e video non supportati.. sarebbe molto gradito un upgrade del firmware in tal senso.. molto deluso e non solo io.. ho letto in proposito molte lamentele..

onesim
Voyager
Opzioni

Mi aggiungo anche io all'elenco dei delusi , soprattutto per via del prezzo (la mia tv è tra l'altro la Q9FN, quindi quella nota come top di gamma). A saperlo prima avrei valutato meglio sotto tutti questi aspetti ignoti e ignorati al momento dell'acquisto, anche perchè una spesa così la faccio una volta nella vita e mi aspetto che il prodotto mi duri almeno 10 anni (sempre che duri anche io...)

0 Likes
marzupa
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, anchio vorrei accodarmi alla delusione di molti per l'assenza del codec DTS e anche del Dolby Vision.

Marco106
Journeyman
Opzioni

costretto a comprare un media player da collegare a una tv nuova di ultima generazione.. mah..