in data 08-09-2019 06:23 PM
Ho preso questa TV da Euronics in offerta ma per una distrazione nella fase di montaggio dei piedi si è rotto lo schermo(non una crepa ma ho premuto con le mani accidentalmente il display rompendo i pixel interni)andando dal rivenditore non è stato possibile riscattare la garanzia perché è un danno causato da me e praticamente mi hanno detto di buttarlo perché ripararlo costerebbe quanto riprenderlo nuovo.Credete si possa fare qualcosa per rimediare o la situazione è compromessa del tutto ormai?(anche se so già la risposta)
in data 08-09-2019 06:43 PM
in data 08-09-2019 06:52 PM
È incredibile cmq come se si arriva rompersi una cosa comunque delicata come il pannello il cliente sia costretto a buttare completamente l'articolo per costi troppo elevati,la garanzia è nulla non c'è tutela sotto questo aspetto.
09-09-2019 10:57 AM - modificato 09-09-2019 10:59 AM
Ciao elSounD,
in realtà le condizioni di garanzia sono espresse chiaramente sulla warranty card presente in confezione di vendita, nonché sul nostro sito: i danni accidentali e le manomissioni hardware/software (come una riparazione autonoma o presso un centro non autorizzato) non rientrano mai in garanzia.
Possono essere coperte da eventuali assicurazioni, tuttavia esse possono essere stipulate solo al momento dell'acquisto presso i rivenditori fisici che concedono tale possibilità.
Puoi comunque valutare la riparazione: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli a riguardo.
Ciao!
in data 28-04-2020 08:54 PM
Buona sera mio padre proprio un mese ha comprato questo splendido televisore qled 65 pollici serie 8 da unieuro on line ma proprio la settimana scorsa mentre mia madre lo stava guardando si è fatta una linea verde al lato e successivamente una linea nera orizzontale lunga tutta la TV abbiamo chiamato la samsung e dopo che anno visto le foto ci anno detto che è un danno causato da noi senza neanche guardarlo di persona noi possiamo dire solo che il televisore non ha mai ricevuto nessuna minima botta altrimenti neanche ci lamentavano aiutateci a risolvere questa situazione grazie
in data 29-04-2020 10:19 AM
Ciao Giovanni0685, Benvenuto sulla Community Samsung,
vorrei verificare il tuo caso.
A tal fine ti chiedo, gentilmente, se puoi inviare alla mia attenzione, mediante messaggio privato, il codice seriale (S/N) del tv, che puoi reperire dall'etichetta posizionata sul retro del pannello: puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.
Facci sapere,
Ciao