29-04-2020 12:59 PM - modificato 29-04-2020 01:00 PM
Salve ho da poco acquistato un TV qled q85r esteticamente fantastico qualità immagine per film in 4k hdr e anche full hd eccellente. Con programmi sd purtroppo risulta inguardabile dopo 10 min hai il mal di testa. Trovo molto scomodo il fatto che per ogni contenuto diverso anche cambiando da un canale all'altro bisogna continuare a cambiare i settaggi delle immagini. Con ps4 slim con la quale non ho mai avuto problemi di reattività e qualità immagine con altre TV. Con questa ho dovuto faticare non poco per riuscire a trovare l'impostazione giusta.. Ma ho un problema non ancora risolto. ad ogni avvio della ps4 mi richiede di fare la regolazione dell' hdr e quindi molto scomodo.. Sapreste dirmi se è un problema del tv che non salva il settaggio o della ps4? Come posso risolvere?
in data 29-04-2020 01:39 PM
@Giacomo900 ha scritto:
Salve ho da poco acquistato un TV qled q85r esteticamente fantastico qualità immagine per film in 4k hdr e anche full hd eccellente. Con programmi sd purtroppo risulta inguardabile dopo 10 min hai il mal di testa.
E' del tutto normale con trasmissioni SD su pannelli 4K.