Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung q82ra

(Argomento creato il giorno: 12-12-2019 01:30 AM)
3707 Visualizzazioni
LadyQueen
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Da Mediaworld è disponibile al prezzo di Euro 1299 il modello QLED q82ratxzt.... Questo modello è introvabile sul sito della Samsung e su qualsiasi fonte su internet!  Perché? Vorrei conoscere la scheda tecnica di questo misterioso QLED.... E vorrei capire perché si trovano informazioni e descrizioni dettagliatissime del q60, q70, q85 e q90.... E di questo q82 al prezzo di 1299 attualmente da Mediaworld non si trova NULLA!!!!! 

0 Likes
4 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Potrei pensare che sia un modello esclusivo per Mediaworld
Attendiamo che un Expert ci dia qualche conferma

0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni
Credo che il Q82 abbia solo colori diversi della cornice e quindi sia del tutto identico alla serie Q85.
0 Likes
Lideoit
Explorer
Opzioni

non è esatto, come detto da un expert qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Differenza-tra-QLED-Q80R-e-Q82R/td-p/1433144

sembra che il Q80 e il Q82 siano identici, cambiando solo colore della base. Con il Q85 dovrebbe esserci questa differenza:

Q80/Q82 - PQI 3700, Direct Full Array 6x, Billion Colors No, Local Dimming Direct Full Array, audio 4.1CH
Q85 - PQI 3800, Direct Full Array 8x, Billion Colors Si, Local Dimming Direct Full Array Plus, audio 2.2CH

Vittorio16
Pioneer
Opzioni

Comunque da quello che ho letto da più siti dedicati la differenza visiva e tecnica è minima e inoltre mi pare che nel q85 c'è un box per i collegamenti invece di collegare direttamente al TV 

0 Likes