in data 25-11-2020 09:02 AM
Buongiorno, questo è il mio primo post.
Posseggo la smart tv sopra citata, dato l'avvento della next gen ps5 e xbox che richiedono la presa hdmi 2.1, mi chiedevo se questo modello fosse compatibile, ho letto che questo modello possiede le hdmi2.0b, ci sarà un aggiornamento software? o dovrò cambiare proprio modello della tv? spero di no...
In caso si può montare un one box connect con tali connessioni?
Grazie
in data 25-11-2020 09:06 AM
Le porte HDMI vengono progettate con un hardware/software dedicato quindi se nascono 2.0, moriranno 2.0, difficilmente possono essere aggiornate alla 2.1 se l'hardware rimane 2.0.
Samsung non ha rilasciato nulla sulla questione HDMI 2.1 quindi ad oggi l'unica soluzione e' cambiare marca.
in data 25-11-2020 12:01 PM
Ciao Dibull_H, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Per provare a ragionare oltre all'esatta tipologia di porta HDMI, puoi raccontare le esigenze gaming desiderate?
In particolare, hai già verificato se la console richiede effettivamente una tipologia di porta HDMI specifica oppure si tratta solo di un requisito consigliato e quindi funziona ugualmente con standard inferiori?
In questo modo sarà possibile focalizzare meglio la discussione e rendere partecipi anche altri utenti interessati all'argomento! 👍
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.