Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung oled 4k s95b

(Argomento creato il giorno: 25-05-2022 12:55 PM)
3091 Visualizzazioni
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,
Qualcuno ha notizie a riguardo o ha visto dal vivo questo nuovo oled Samsung?
Purtroppo la scimmia è partita e vorrei cambiare il mio q90r per questo tv, ma essendo un pannello nuovo, ho un po' paura, dato che non costa due lire ...
Nessuno è intenzionato a prenderlo?

0 Likes
marcochieppagw2
First Poster
Opzioni

Ho preso il qd-oled 65" s95b da 20 giorni.

Tutto belli, immagine spettacolare se non fosse che da oggi non si accende più. A qualcuno è capitato ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marcochieppagw2, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto che il tv non si stia accendendo. Potresti indicarmi la tua situazione precisa?

Nello specifico, sarebbe utile capire se il tv dà dei segni di vita: la spia rossa risulta essere accesa oppure è spenta anche quella?

Se provi a dare il comando di accensione non accade proprio nulla? Oppure sembra che il tv provi ad accendersi ma poi si blocca?

Se anche la spia risulta essere spenta e il tv non da alcun segno di vita, per quanto possa sembrare banale, verifica che il cavo di alimentazione sia correttamente collegato: inoltre, prova, se possibile, a cambiare presa, prediligendo le prese dirette a muro.

Se invece il tv presenta la spia rossa o, comunque, prova ad avviarsi senza successo, ti consiglio di provare a staccare il tv dalla corrente per almeno una mezz'ora: questa procedura consente di risolvere un'eventuale "tilt" momentaneo del tv.

Qualora, nonostante ciò, non dovessi risolvere, potrebbe essere necessario contattare il nostro servizio clienti per richiedere una perizia: https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Attendiamo un tuo riscontro sui dettagli richiesti e riguardo gli eventuali esiti delle prove proposte.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno , sempre più interessato all' acquisto , avrei bisogno del link sulle promozioni in corso per questo tv ,come cashback e permuta del vecchio tv
Grazie
0 Likes
scubapapero
Pioneer
Opzioni

Acquistato il 55'. Direi ottimo anche in confronto al mio precedente Qled sempre serie 9.

Il top sono la visualizzazione dei miei filmati 4k fatti con il drone e con la gopro.  Estremamente soddisfatto

Bisso
Helping Hand
Opzioni
Immagino... sto vendendo il mio q90r e poi procedo anchio con L' acquisto...
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Hai avuto problemi di pannello storto? Leggevo nei vari forum che accade spesso soprattutto sul 65
0 Likes
scubapapero
Pioneer
Opzioni

Unieuro.  20% di scosto + ulteriore 5% e 300 di storno da Samsung.

Personalmente ho approfittato della promozione precedente (21 + 5) alla quale ho aggiunto un ulteriore 10% che avevo con unieuro. tre mesi Netflix da scalare dal mio abbonamento. Venduta la vecchia. Morale meno di 1200,00. In più la soundbar HW-S800B/ZF

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Su Samsung shop 500 euro di storno e con codice promozionale ulteriore 10% siamo sui 2699
0 Likes
scubapapero
Pioneer
Opzioni

Giusto. Io dicevo 300,oo ragionando sul 55" e stessa cosa per 20%. Con il 65" sono 500,00; 23%+5%.

Morale 2585,00 - 500,00 compreo euro 30,00 di spedizione colli grndi dimensioni. Se ritiri in negozio risparmi pure questi

Bisso
Helping Hand
Opzioni
Grazie controllo subito allora
0 Likes