in data
20-12-2021
10:01 PM
- data ultima modifica
21-12-2021
08:53 AM
autore
Veronica_M
Buonasera, sto letteralmente impazzendo, oltre che perdere un sacco di tempo, nel tentativo (vano) di registrare codice IMEI, prova d'acquisto, IBAN e tutto ciò che viene richiesto dal sito per la promozione SAMSUNG cashback natale 2021, per ricevere il rimborso relativo all'acquisto di un TV neo QLED 50" presso Mediaworld. Nonostante svariati tentativi di ripetere tutta la procedura alla lettera, continua a venir fuori l'avviso che "l'intestatario dell'IBAN deve corrispondere al nome di chi partecipa alla promozione". Il che, garantisco, è il medesimo! Inutile cercare di parlare con un assistente Samsung o utilizzare live chat! E' un servizio che non funziona. Sembra una vera e propria presa in giro (per non dire [RIMOSSO: DIFFAMATORIO]), totalmente inaspettata per un brand di questo calibro. Se entro la data di scadenza della registrazione la stessa non andrà a buon fine, porto il TV indietro a Mediaworld per prenderne un altro di altra marca, ma soprattutto mi impegnerò a fare cattiva pubblicità del marchio con tutti. Attendo di essere subito richiamato dall'assistenza.
in data 21-12-2021 09:07 AM
in data 21-12-2021 09:09 AM
Ciao a tutti,
@Aldo6915 ti ho scritto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/richiesta-di-rimborso-procedura-impossibile/td-p/916994...
@Fausto22 ti do il benvenuto nella nostra Community!
Sono lieto di quanto appreso e che la registrazione sia avvenuta correttamente.
Rimane quindi solo d'attendere l'accredito del bonifico.
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 21-12-2021 09:10 AM
in data 27-12-2021 11:43 AM
ciao. Quando tentavo di registrare il mio tv con l'account che già possedevo qui su Samsung members, dava anche a me lo stesso errore e non c'era modo di correggerlo.
Ho risolto facendo il logout dal mio profilo e registrando il tv dalla pagina apposita senza loggarmi e utilizzando una mail diversa da quella con cui mi ero iscritto su samsung members. facendo così mi ha accettato tutto senza problemi