Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung HG40EJ470MK

(Argomento creato il giorno: 09-05-2020 11:32 PM)
557 Visualizzazioni
Vinz29
First Poster
Opzioni

Salve di recemte ho acquistato questo TV EMI sto trovando abbastanza bene.Ho letto sul sito della Samsung che il motion plus non è disponibile ma ho notato che ha allo stesso tempo un motion rate di 60. Esiste un modo per attivarlo o già è attivo?

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vinz29, Benvenuto sulla Community Samsung,

questo modello di tv è un prodotto business, destinato agli hotel: per questa tipologia di prodotti puoi ricevere un supporto dedicato :winking-face:

Segui pure le indicazioni che ti ho fornito mediante messaggio privato.

Rimaniamo a disposizione,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vinz29
First Poster
Opzioni

Mi potete spiegare perché quando metto la TV nelle impostazioni immagine nella modalità standard dopo un po' cala la retroilluminazione da solo ?ho già controllato e l'illuminazione moto è dettata su disattiva quindi non so quale sia il problema

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vinz29,

hai avuto modo di fare riferimento al supporto dedicato ai tv hospitality, mediante il recapito che ti ho fornito?

In questo modo puoi ricevere un supporto specifico con indicazioni dettagliate.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RocBrig
Explorer
Opzioni

Buongiorno, come faccio a ricevere assistenza? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RocBrig,

hai necessità di assistenza su un hotel tv? In tal caso, potresti indicarci se anche tu possiedi il modello HG40EJ470MK indicato nell'oggetto di questa discussione?

Se fai riferimento, invece, al tv serie F indicato QUI, ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vinz29
First Poster
Opzioni

Dove posso scaricare eventuali aggiornamenti software?modello HG40EJ470MK

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vinz29,

hai fatto riferimento al supporto tecnico dedicato, come consigliato nei post precedenti?

Essendo un tv business, è necessario infatti fare riferimento all'assistenza dedicata.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes