in data 04-02-2021 04:59 PM
Salve sarei intenzionato ad acquistare il prodotto in oggetto. Ho letto che ha Tizen come sistema smart ma (su un modello simile in mio possesso del 2019) non riesco a trovare un'app per vedere le mie telecamere di videosorveglianza collegate tramite indirizzo ip. Sulla mia vecchia philips avevo diverse app che mi permettevano la visione ma su questo non riesco a trovare nulla! Qualcuno ha notizie in merito?
in data 05-02-2021 09:42 AM
Ciao ValerioAutunno, benvenuto sulla Community Samsung!
Tutte le app disponibili per il download sui nostri tv sono scaricabili dalla sezione Apps all'interno dello Smart Hub.
Se hai avuto modo di cercare alcune app specifiche ma la ricerca non ha prodotto alcun risultato, significa che gli sviluppatori non hanno rilasciato una versione dell'app compatibile con Tizen.
Se desideri, puoi attendere i feedback di altri utenti che potrebbero suggerirti app da loro utilizzate e che possono essere disponibili per il download.
Ciao!
in data 05-02-2021 09:49 AM
per me è di fondamentale importanza vedere le telecamere ip. qualcuno ha soluzioni in merito?
05-02-2021 12:15 PM - modificato 05-02-2021 12:16 PM
Le TV Samsung con TIZEN non sono adatte per vedere la videosorveglianza con telecamere IP, non esiste nessuna app tipo IPCAM. Hai due soluzioni se il DVR e' molto lontano dalla TV:
1) usare un convertitore HDMI/LAN, il trasmettitore lo colleghi al DVR e il ricevitore lo colleghi alla TV e come cavo usi il cavo LAN CAT 6.
2) acquisti una Fire Stick e poi acquisti l'app IPCAM PRO sullo store Amazon e vedi tutte le cam IP.
Al momento ho preferito la seconda soluzione perche' costa molto meno.