in data 27-11-2017 03:30 PM
Salve,
Ogni 3-4 giorni accendendo il TV (comprato 1 mese fa) con dentro Cam Telesystem (con scheda Premium) mi parte a schermo la dicitura 'inizializzazione del modulo CAM ....10 %..' che va in loop (non termina mai).. .unico modo per risolvere e' staccare e riattaccare modulo CAM dal TV
Quale puo' essere il problema e la risoluzione?
premetto che NON ho telecomando con i numeri o tasto 'mute'
Grazie
Marco
in data 28-11-2017 02:43 PM
Ciao Marco, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per l'anomalia che stai riscontrando.
Grazie per averci già indicato che non hai il telecomando standard, immagino tu abbia già letto qualche discussione in merito a dei malfunzionamenti di periferiche per CI+ e visto del codice di test quindi evito di chiederti di provare visto che non potresti
Hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile? è la versione 1151.1 (non è disponibile dal TV, dovresti aggiornarla via USB).
Puoi scaricare l'aggiornamento da QUI devi eseguirlo in un PC windows, verrà scompattato un archivio compresso.
Dovresti quindi copiare tutti i file dentro un drive USB, nella cartella principale, e avviare l'aggiornamento da USB dal menù del TV dopo averci collegato il drive.
Se dovessi ancora riscontrare la stessa anomalia, o se hai già fatto l'aggiornamento, ti consiglio di procedere, nell'ordine, ad un reset dello Smart Hub e poi del TV.
Facci sapere se l'anomalia persiste
Ciao!