Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung 40H7000 non cambia i canali

(Argomento creato il giorno: 10-02-2016 12:01 PM)
547 Visualizzazioni
bibliocla
Explorer
Opzioni

altre traversie con questa tv, da un paio di settimane non cambia i canali, o meglio si blocca, il led sulla tv lampeggia quando spingo i tasti del telecomando ma non succede nulla, il firmware è l'ultimo disponibile 2790.1, ho provato con un reset, poi con i suggerimenti del forum togliendo l'aggiornamento automatico dei canali ( per farlo ci ho messo mezzora perchè coninuava ad impallarsi e solo dopo aver tolto la spina diverse volte sono riuscito ad entrare nel menù. Ora mi chiedo se è possibile una cosa del genere, televisione pagata non poco, si vede sempre male ( altro problema noto) e ora questo. Chiedo a voi di samsug cosa devo fare.

0 Likes
6 Risposte
bibliocla
Explorer
Opzioni

dimenticavo di dire che ho provato anche con il telecomendo dell'altro tv samsung e nulla

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao bibliocla Smiley Felice

qui, trovi l'ultimo aggiornamento disponibile, ovvero la verione 2800.1, prova ad installarlo e controlla il funzionamento.

Grazie e buona giornata!

0 Likes
bibliocla
Explorer
Opzioni

grazie, ci proverò stasera

0 Likes
bibliocla
Explorer
Opzioni

ho istallato il nuovo firmware ma il problema si ripresenta, non spesso come prima ma dopo un pò che la tv è accesa. Possibile che non si riesca a trovare una soluzione definitiva? Grazie

0 Likes
bibliocla
Explorer
Opzioni

Salve Erika, dimenticavo di dire che oltre a non aver risolto il problema adesso quando spengo la tv si riaccende da sola dopo pochi secondi e la devo rispegnere di nuovo, a quel punto resta spenta

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao bibliocla Smiley Felice
a questo punto ti suggerisco di contattarci tramite chat, in modo da poter  effetuare un collegamento da remoto sul tuo tv.
Grazie e buona giornata!

0 Likes