Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura cristalli liquidi TV 43 pollici

(Argomento creato il giorno: 14-04-2022 07:33 AM)
2055 Visualizzazioni
Silviaa86
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

nel spostare la tv per vederla meglio dalla staffa, accidentalmente si sono rotto i cristalli. La TV è nuova, presa qualche mese fa. 

Vorrei saper se la garanzia copre o eventualmente quanto costa riparare la tv.

Grazie mille.

1649914370209264616519706361645.jpg

0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
La garanzia di sicuro non copre questo tipo di danno. Ti conviene chiamare il centro assistenza samsung più vicino (lo trovi sul sito) che ti farà avere un preventivo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Silviaa86,

ti confermo che la garanzia non copre questa tipologia di danni, per cui l'unica soluzione è quella di rivolgersi al nostro centro di assistenza autorizzato di zona per concordare una riparazione.

Il centro emetterà il preventivo di riparazione, per cui il costo effettivo può essere comunicato solo da parte loro.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, saranno fondamentali per poter verificare il centro di zona.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La puo' buttare senza problemi, con il costo della riparazione (circa 70% del prezzo di listino della TV) ne compra una nuova. Non e' mai conveniente la riparazione.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Infatti credo che convenga una nuova TV e magari questa che nella sfortuna ha avuto la fortuna di rompersi al lato la puoi usare magari come monitor per una videocamera
0 Likes