in data 02-11-2018 09:11 PM
Ciao a tutti. Vi spiego il mio problema. Ho provato a collegare alla mia tv delle cuffie Bluetooth Beats. Soltanto che tra il video e l’audio c’e Ritardo. Cioè si muovono prima le bocche e poi parte l’audio. Ho provato a giocare con la funzione “ritardo audio” ma niente. Qualsiasi valore inserisco rimane uguale. Anche con “l’uscita audio contemporanea” ho il medesimo problema. Sento prima l’audio della tv rispetto alle cuffie o ad una cassa Bluetooth(ho provato a collegare anche una cassa). Come posso risolvere?
in data 06-11-2018 11:09 AM
Ciao andrears94,
vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso.
Per farlo però ho bisogno di conoscere il modello completo del televisore, potresti fornirmelo?
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
Senza il codice modello completo non ho modo di controllare le specifiche del prodotto stesso.
Ciao!
in data 06-11-2018 04:05 PM
Salve il televisore è il modello
QE49Q6FNAT
vorrei aprire un Off topic: ma è normale che in scene veloci il televisore faccia dei scatti? Come se ci sia un calo di frame. È un istante. Ho riscontrato questo problema ancora di più con l’app di netflix della tv. Cali frequenti. In più sempre su netiflix, in un film con delle scene buie e lievi luci sembravano trasparenti i capelli delle persone. Ho provato tutti i settaggi con motion plus automatico e personalizzato ma niente. Sto avendo gli incubi. Per non parlare di DAZN. Dire che si vede male è un eufemismo e non è problema di connessione perché alla mia vecchia tv a led si vede da Dio
in data 07-11-2018 09:27 AM
Ciao andrears94,
sull'ultimo punto ti ho risposto QUI.
Per quel che riguarda la prima richiesta, invece, prova coi seguenti metodi:
Se si presenta anche con altre cuffie, esegui un ripristino delle impostazioni del Tv:
Tienimi aggiornato, ciao!