in data 14-01-2018 12:22 PM
Buongiorno, possiedo un Smart tv modello U40ES6560QXZT. La app di netflix è già preinstallata e oggi è la prima volta che accedo.
Quando provo a far partire una riproduzione esce il seguente messaggio: al
momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo.
Su forum di netflix mi viene suggerito di: Verifica la disponibilità di aggiornamenti del firmware o del software per il dispositivo. Rivolgiti al produttore del dispositivo per indicazioni su come verificare gli aggiornamenti o scaricare l'ultima versione del firmware o del software. Cosa devo fare ?
in data 16-01-2018 09:51 AM
Ciao Luca47, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul Tv? L'ultima versione rilasciata è la 2008, scaricabile dal nostro sito e da installare tramite procedura usb.
Ti suggerisco di verificare l'aggiornamento software e il reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset;
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 30-03-2018 07:12 PM
buongiorno, io possiedo un 40es6560
ho aggiornata alla versione software 2008.
ho eseguito un factory reset ma continuo ad avere il problema nel visualizzare film su Netflix.
chiedo gentilmente un ulteriore aiuto per una più comoda utilizzazione del TV.
e spero che queste problematice siano state fatte notare ai progrmamatori.
in attesa di una vostra gentile risposta ringrazio anticipatamente.
Giuseppe
in data 16-04-2018 06:52 PM
Salve
ho lo stesso problema con il mio Smart TV UE46ES6540
ho provato ad aggiornare il firmware tramite USB (versione T-MST10PDEUC-2008.0)
grazie
in data 16-04-2018 09:06 PM
Ho lo stesso problema da qualche giorno...la tv è una ju6800.
Netflix mi dice che è un problema di diritti antipirateria (infatti se guardo un trailer non protetto dai diritti) non compare il messaggio.
Samsung, dopo avermi fatto fare reset vari, mi dice che è colpa di Netflix.
Visti i nuomerosi disagi vorrei che samsung approfondisse la questione con più professionalità.
in data 17-04-2018 10:30 AM