Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ripetitore bluetooth con sorgente bluetooth

(Argomento creato il giorno: 01-08-2024 09:42 AM)
359 Visualizzazioni
Eliseo Iandolo
Apprentice
Opzioni

Buongiorno!

Vorrei sapere se è possibile collegare alla TV un dispositivo bluetooth che abbia come ingresso il bluetooth stesso del televisore, in modo da poter ascoltare due cuffie, collegate a questo - diciamo - ripetitore, ed anche l'audio del TV. Credo sia possibile comprare trasmettitori BT che si collegano alla uscita della cuffia, ma perderei l'audio della TV.

Grazie per i vostri consiglI!

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Che io sappia non esistono. Per avere due uscite BT, si usano quelli che si connettono alla porta ottica sulla TV.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Sebastian78
Pathfinder
Opzioni
Ciao per il tuo caso dovresti prendere Trasmettitore Bluetooth. Si connette con cavo ottico non ti toglie audio tv e puoi connettere 2 Cuffie. Trasmettitore Ricevitore Adattatore Audio Bluetooth 5.0 con Cavi Aux/Ottico/RCA, SOOMFON Adattatore Audio Hi Fi con Jack 3.5mm e Optical, per TV, PC, Lettore CD, Stereo Casa, Cuffie, con LCD Display

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Che io sappia non esistono. Per avere due uscite BT, si usano quelli che si connettono alla porta ottica sulla TV.

Soluzione
Sebastian78
Pathfinder
Opzioni
Ciao per il tuo caso dovresti prendere Trasmettitore Bluetooth. Si connette con cavo ottico non ti toglie audio tv e puoi connettere 2 Cuffie. Trasmettitore Ricevitore Adattatore Audio Bluetooth 5.0 con Cavi Aux/Ottico/RCA, SOOMFON Adattatore Audio Hi Fi con Jack 3.5mm e Optical, per TV, PC, Lettore CD, Stereo Casa, Cuffie, con LCD Display

Eliseo Iandolo
Apprentice
Opzioni

Grazie mille a chi ha voluto gentilmente supportarmi!

0 Likes
Sebastian78
Pathfinder
Opzioni
Di niente 👍
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

@Eliseo Iandolo, benvneuto in Community 😊

Ti confermo quanto è stato indicato da @Cibafese e @Sebastian78. Tale operazione, infatti, non è possibile nativamente sul TV.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Eliseo Iandolo
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie, ho risolto con i suggerimenti dei due membri che hai citato. Tutto perfetto!