Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Neo QLED - DATA ORDINE O DATA SCONTRINO

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 03:22 PM)
308 Visualizzazioni
dodaugf
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

in data odierna 22/12/2021 ho ordinato online su UNIEURO uno dei televisori Neo Qled per ottenere il rimborso di 300 € secondo il regolamento “Con Neo QLED il Natale arriva prima” scaricato sul sito Samsung. Ho ricevuto da parte del venditore la conferma d'ordine ma sicuramente, dovendo ritirare e pagare il prodotto in negozio, la data dello scontrino risulterà successiva al 24/12/2021 (termine ultimo del "Periodo di Acquisto" secondo art. 3.1).

Chiedo quindi se farà fede la data dell'ordine (22/12/2021).

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

il regolamento va rispettato alla lettera.

0 Likes
Eulalia2
Journeyman
Opzioni

Salve

Io ho ordinato il giorno 8/12, ma la tv mi deve ancora essere consegnata.  Rientro Ugualmente nei 300 euro.

Corretto?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Oltre al link, dove troverai tutto il necessario per partecipare, ti metto un estratto del regolamento 😉...

https://www.samsung.com/it/offer/conneoqledilnatalearrivaprima/Screenshot_20211222-160410_Adobe Acrobat_64095_1640185499.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Eulalia2
Journeyman
Opzioni

Non e del tutto il mio caso. In quanto il punto vendita ha già consegnato allo spedizioniere il materiale.

Doveva essere in consegna il giorno 20 ma cosi non e stato.. sto ancora attendendo.

Basta che dall'arrivo lo registri entro i 15gg?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@dodaugf ti do il benvenuto nella Community Samsung!

@dodaugf e @Eulalia2 in merito alla vostra richiesta, e come indicato anche all'interno del regolamento della promozione "Con Neo QLED il Natale arriva prima", dovrete mettervi in contatto con il supporto dedicato alle promozioni al numero 800.025.520 e seguire quelle che saranno le istruzioni fornite.

Qui di seguito l'estratto del regolamento che fornisce questa informazione:

Andrea_C_0-1640186103040.png

Potrai visionare l'intero regolamento collegandoti al seguente link: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/conneoqledilnatalearrivaprima/TC_Con_N...

Tenete conto che non tutti i rivenditori e centri di distribuzione aderiscono alla seguente promozione. I rivenditori aderenti sono i seguenti:

Andrea_C_1-1640186127702.png

Vi suggerisco quindi di contattare il servizio clienti dedicato al fine di verificare come procedere.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
dodaugf
First Poster
Opzioni

Buona sera Andrea, ho contattato il servizio clienti 800025520 è mi hanno confermato che per quanto riguarda il "Periodo d'acquisto" fa fede la data della conferma d'ordine (nel mio caso oggi 22/12/2021). Poi entro 15 gg dalla data del ritiro dovrò procedere alla registrazione secondo regolamento.

Saluti

0 Likes