Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe orizzontali QE55Q7CAMTXZT

(Argomento creato il giorno: 28-02-2021 07:31 AM)
766 Visualizzazioni
Gennarito77
Explorer
Opzioni
Tv acquistato a giugno 2018, a giugno 2019 portato in assistenza in quanto compariva una riga orizzontale per tutta la lunghezza dello schermo. Mi è stato sostituito sia il cavo One connect, che il pannello tv. Oggi febbraio 2021 è ricomparso lo stesso problema. Vi allego foto. Cosa posso fare? La sostituzione del pannello ha allungato la garanzia oppure sono scoperto?
20 Risposte
Gennarito77
Explorer
Opzioni
righe orizzontali

20210227_194708_91309.jpg

0 Likes
Gennarito77
Explorer
Opzioni
immagine sdoppiata

20210227_194637_91308.jpg

0 Likes
Mi76
Pioneer
Opzioni

Anche a me hanno sostituito il pannello per lo stesso motivo, mi hanno confermato che non c’è ulteriore garanzia con i ricambi nuovi

quindi resta quella all’interno dei due anni 

0 Likes
Gennarito77
Explorer
Opzioni
che disastro una TV costata tutti quei soldi, su un problema di fabbrica
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gennarito77, bentornato sulla Community Samsung,

sono spiacente per quanto è accaduto. Da quanto si evince dalle fotografie, è fondamentale segnalare il caso al nostro supporto tecnico, così da organizzare una perizia sul tv: mediante l'intervento del tecnico, infatti, è possibile stabilire in che modo intervenire per una soluzione efficace.

Puoi contattarci mediante i canali diretti presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In merito alla tua domanda, posso indicarti che una riparazione avvenuta in precedenza non estende la garanzia convenzionale: questa è sempre di 24 mesi a partire dalla data d'acquisto del prodotto, a meno che non sia stata acquistata e attivata un'estensione di garanzia.

Per tutte le informazioni sulla garanzia convenzionale Samsung, suddivise per tipologia di prodotto, puoi consultare la pagina dedicata del nostro sito: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gennarito77
Explorer
Opzioni
Veronica ma vi rendete conto dei sacrifici che si fanno? compro un top di gamma e per un problema di fabbrica devo pagare io? credo che questa volta vi denuncio al codacons
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gennarito77,

contattaci utilizzando i canali di assistenza forniti precedentemente: in casi simili è fondamentale svolgere un controllo approfondito sul caso in modo tale da poter valutare possibili soluzioni sulla base di quanto emerge in fase di perizia.

Ti assicuro che sarà nostra cura monitorare la pratica per aiutarti a risolvere nel miglior modo possibile.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Adriano1980
Apprentice
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema riga sulla parte superiore dello schermo garanzia scaduta a gennaio 2020 televisore pagato 1400 euro mi sembra una presa in giro questo della Samsung televisori che si rompono subito fuori garanzia...

0 Likes
Gennarito77
Explorer
Opzioni
Fortunatamente avevo pagato un'estensione di garanzia...alla fine non era più riparabile, in quanto i pannelli curvi non li fanno più. Morale della favola TV comprato a 1500e passa € mi hanno dato un buono di circa 800€...in 2 anni e qualche mese perso 700€, menomale avevo comprato un top di gamma
0 Likes