Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga verticale nera Samsung Qled 65" 4k

(Argomento creato il giorno: 13-11-2022 08:59 PM)
256 Visualizzazioni
Rrrsssrrr
First Poster
Opzioni

Buonasera, mi è appena comparsa una riga nera verticale sullo schermo della TV. Ho letto nei forum, che questo è un difetto comune a molti utenti nei televisori Samsung. Televisore che ha  appena 10 mesi. Ho inviato immediatamente una richiesta di assistenza. Sono andato a vedere con una luce, e nella fessura sottile in corrispondenza della riga, sembrerebbe ci sia come una sorta di colatura, tipo colla. Probabile un difetto di fabbrica che si è manifestato ora. Televisore che ai tempi costava più di 2000€. Spero si risolva tutto in tempi brevi e senza ulteriori problemi.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Rrrsssrrr,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il dispositivo e comprendo il tuo disappunto.

Ci tengo innanzitutto a informarti che tale anomalia non è comune sui nostri prodotti. Pertanto, sono certo che, in seguito alla perizia del prodotto, ti verrà offerta una soluzione tempestiva.

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito alla tua richiesta di assistenza.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi:

Andrea_C1_1-1668426154386.png

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes