in data 07-12-2023 11:42 PM
Buonasera, da ieri sono apparse nella parte bassa dello schermo della mia tv
SAMSUNG QLED QE50Q60TAUXZT
Viste anche le numerose recensioni e segnalazione su questo forum di utenti con lo stesso problema dovuto non da noi ma dal difetto vostro di fabbrica chiedo la possibilità di risolvere il problema anche se la garanzia è scaduta da agosto poiché non è normale che una tv di un marchio così importante, Qled e di ultima generazione possa “rovinarsi” dopo soli 2 anni ! La tv di mia nonna ha 10 anni di LG e per carità non avrà tutte le nuove tecnologie ma di certo l’immagine non è rovinata e non è partito alcun componente interno !!!!!
in data
08-12-2023
09:40 AM
- data ultima modifica
11-12-2023
09:45 AM
autore
Cornelia_M
@Giuli10 se la garanzia e' scaduta, la riparazione e' a sue spese.
in data 11-12-2023 10:03 AM
Ciao Giuli10, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Vorrei anzitutto rassicurarti che non ci risultano anomalie diffuse su questo modello, o avremmo altri numeri in questione.
Più semplicemente, la situazione ti può apparire in questi termini poichè le richieste di aiuto (il forum esiste per questo, del resto) si concentrano tutte nello stesso posto, alterando la percezione del caso
Un malfunzionamento può capitare, perchè l'elettronica non ne è esente per sua stessa natura, anche se è comprensibile il disappunto quando questo ci riguarda in prima persona. Assistenza e garanzia esistono per questo motivo.
Tuttavia, una volta che quest'ultima ha il suo decorso, è normale che venga emesso un preventivo per una eventuale riparazione.
La cosa migliore da fare in questo caso è quantomeno accertarsi della situazione fisica sul TV tramite una perizia tecnica da parte del nostro personale incaricato.
Ho provveduto ad inviarti un messaggio personale con alcune indicazioni circa l'assistenza: controlla sul tuo profilo.
Ti aspetto! Buona giornata.