in data 23-09-2014 11:42 PM
in data 24-09-2014 09:17 AM
in data 24-09-2014 02:49 PM
in data 24-09-2014 08:02 PM
in data 24-09-2014 10:51 PM
Mavieni74 ha scritto:
Quindi non penso sia un problema di sky inoltre ogni volta che forzo il 3d manualmente con il tasto 3d e scegliendo immagine dx/sx (il contenuto e' nativamente 3d ma il tv lo. Splitta in due immagini) mi sembra che il 3d sia molto meno profondo
Cosa intendi con "nativamente 3D"? Se lo vedi splittato in due immagini quello è il formato originale, che viene poi "mescolato" dal TV quando passi al 3D, non viceversa.
Riguardo alla resa, dici meno profondo rispetto a...?
E' un problema che hai solo su questo filmato? Hai provato il filmato di test del TV?
in data 24-09-2014 11:30 PM
in data 25-09-2014 12:25 PM
Mavieni74 ha scritto:
Si. Volevo dire che e' un film 3d che se non schiaccio io il tasto 3d lo continuo a vedere diviso in 2 per il filmato test del tv cosa intendi? Dove si trova?
Premetto che anche sul mio TV avevo provato a vedere il film Avengers in 3D trasmesso dalla RAI (anche quello splittato in 2) e il mio TV non me l'ha riconosciuto in automatico come 3D... non so se è una funzione che c'è sul tuo modello e non sul mio... sai per certo che ci dovrebbe essere il riconoscimento automatico o lo hai sperimentato con qualche altro video dove funzionava?
L'immagine di test che ti ho suggerito però non serve in questo caso, scusa: lì - essendo il test del 3D - il TV si imposta sul 3D da solo ovviamente.
Per tua curiosità comunque la trovi sotto "Menu" "Supporto" "Auto diagnosi" "Test Immagine 3D" (ovviamente i tuoi menu potrebbero essere differenti, ma dovresti riuscire a trovarlo).
in data 25-09-2014 06:27 PM
Aggiornamento:
ho provato oggi a vedere un film 3D e il TV me lo ha riconosciuto in automatico.
Siccome l'altra volta non era successo (con il film trasmesso dalla RAI) sposerei l'ipotesi di Paolo_P che se il filmato non invia l'informazione al TV quest'ultimo non lo può riconoscere in automatico.
Prova con altri filmati: se con alcuni funziona, il "problema" sta nel filmato e non nel TV.
in data 25-09-2014 11:17 PM
Ma e' cosi' grave premere il tastino 3D se non commuta da solo??
in data 27-09-2014 06:46 PM
joefor ha scritto:Ma e' cosi' grave premere il tastino 3D se non commuta da solo??
Mi sembra normale che un utente che ha comprato un TV nuovo spendendo centinaia di euro gradirebbe averlo perfettamente funzionante.
Se appena comprato scoprissi ad esempio che non mi funziona il led dello stadby, per quanto irrilevante, mi scoccerebbe un po'.