Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset smart hub

(Argomento creato il giorno: 18-10-2021 08:06 PM)
1562 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ark3
Student
Opzioni

Buonasera,

non avendo app YouTube sullo smart hub e avendo letto che era necessario il reset, ho effettuato il reset dello smart hub da menu supporto.

da quel momento, entrando sullo smart hub e cliccando sulle apps, il sistema si bloccava in connessione.

ho effettuato allora il reset della tv ma risultato, sullo smart hub non riesco nemmeno più ad entrare restando bloccato in connessione.

Qualcuno che mi suggerisca come effettuare il reset dal menu di servizio?

0 Likes
7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

ark3
Student
Opzioni

Scusami, lo avevo inserito in modelli collegati ma a quanto pare non appare nel post.

il modello è tv46es8000.

ho provato una serie infinita di volte ad effettuare il reset, all’avvio del servizio di ricerca wireless subito dopo il reset la rete Wi-Fi appare ( ho anche effettuato il reset del router e l’ho rinominato con un nome diverso per escludere che qualche vecchia configurazione mandi in tilt la tv), ma dopo l’inserimento  della password non supera la verifica della rete. Se riprovo subito dopo ad accedere non trova più alcuna rete Wi-Fi. Se spengo e riaccendo la tv e rientro nel menu di rete e ricerca Wi-Fi mi butta fuori.

preciso che non può essere un problema di schede perché prima del ripristino dello smart hub ( dovuto all’assenza dell’app YouTube), Wi-Fi funzionava.

A mio avviso è dovuto al fatto che il reset non influisce sui parametri di rete, probabilmente effettuando un ripristino allo stato di fabbrica anche di questi il problema si risolverebbe, peccato non ci sia in alcuna delle funzioni di menu di autodiagnosi.

spero di aver fornito ulteriori elementi per una soluzione.

grazie 1000

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ormai la serie E e' obsoleta, si e' trasformata in MONITOR.

Prenda una Fire Stick HD e risolvera' qualsiasi problema lato SMART.

0 Likes
Elisa121
First Poster
Opzioni

Buona sera,

Da mesi non riesco più a vedere la (sola) app di raiplay. Non capisco perché, naturalmente ho cancellato e scaricato di nuovo l'app, controllato gli aggiornamenti automatici. Volevo provare a resettare la smart hub, ma non riesco a ripristinare il pin necessario.

Potete aiutarmi per cortesia? Ho una smart tv modello ue40ju6510

Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Elisa121, benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando.

Mi confermi che questa situazione si verifica esclusivamente con Rai Play?

Hai provato anche a connetterti via hotspot da dispositivo mobile?

Fammi sapere. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Elisa1211
First Poster
Opzioni

Si, è solo con raiplay. Le altre funzionano, l'aggiornamento del televisore è fatto. Ho letto il forum e volevo provare con il reset dello smart hub... Ma non riesco a ripristinare il pin. Cosa posso fare per risolvere questa situazione?

0 Likes
Elisa1211
First Poster
Opzioni

Come si può avere assistenza sulla questione smart tv e raiplay? Grazie 

0 Likes