Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Registrazioni scadute TivuSAT

(Argomento creato il giorno: 09-01-2018 11:43 AM)
1559 Visualizzazioni
Marshmallow
Journeyman
Opzioni

Salve, vorrei confrontarmi con gli altri utenti TivuSAT sul tema della durata delle registrazioni. Ho un UE55MU7000 sul quale ho installato una CAM CI+ per vedere TivuSAT. Putroppo però le registrazioni che effettuo da TivuSAT dei canali indicati come criptati (pe. Rai, La7, Canale 5) scadono dopo circa 90 minuti, questo rende praticamente inutile la funzione di registrazione. 

L'assistenza Samsung mi ha detto che sono limiti imposti dal fornitore dei contenuti e TivuSAT me lo ha più o meno confermato (senza troppa convinzione però).

Tuttavia scrivendo sul altri forum ho letto che molti non hanno questo problema di scadenza delle registrazioni. Per questo vorrei confrontarmi su questo forum per capire se anche gli altri utenti di smart tv Samsung hanno questo grave limite. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marshmallow, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che sono presenti delle tempistiche per la visualizzazione dei contenuti registrati, in quanto essendo canali criptati e ed essendoci dei diritti Tv in base all'evento e i vari broadcaster.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marshmallow, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che sono presenti delle tempistiche per la visualizzazione dei contenuti registrati, in quanto essendo canali criptati e ed essendoci dei diritti Tv in base all'evento e i vari broadcaster.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
wo1
Pioneer
Opzioni

Che senso ha tutto ciò? Se uno registra è perché magari non può rivedere il programma subito, ma il giorno dopo o chissà quando.

Assurdo!

0 Likes
wo1
Pioneer
Opzioni

@Marshmallow  ha scritto:

Salve, vorrei confrontarmi con gli altri utenti TivuSAT sul tema della durata delle registrazioni. Ho un UE55MU7000 sul quale ho installato una CAM CI+ per vedere TivuSAT. Putroppo però le registrazioni che effettuo da TivuSAT dei canali indicati come criptati (pe. Rai, La7, Canale 5) scadono dopo circa 90 minuti, questo rende praticamente inutile la funzione di registrazione. 

L'assistenza Samsung mi ha detto che sono limiti imposti dal fornitore dei contenuti e TivuSAT me lo ha più o meno confermato (senza troppa convinzione però).

Tuttavia scrivendo sul altri forum ho letto che molti non hanno questo problema di scadenza delle registrazioni. Per questo vorrei confrontarmi su questo forum per capire se anche gli altri utenti di smart tv Samsung hanno questo grave limite. 

Ciao, ti confermo che anche io ho questo assurdo limite!

Non ho capito perché il post ha una soluzione, dal momento che la soluzione sarebbe che questo limite esite...qual  è la soluzione? Cambiare CAM, quale?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao wo1,

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes