Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione pianificata su 'SMART' TV

(Argomento creato il giorno: 02-01-2017 08:00 PM)
1598 Visualizzazioni
gillen
First Poster
Opzioni

Posseggo un UE48JS9000. Ho pianificato alcuni giorni fà tramite menu-trasmissione-pianificazione registrazione di registrare un programma (concerto dei Rolling Stones a Cuba) visto che non ero in casa la sera di capodanno. Oggi al ritorno trovo il seguente messaggio 'impossibile registrare perché l'ora pianificata e quella del programma non corrispondono'. Naturalmente la registrazione non c'era.

Vorrei conoscere quale logica 'SMART' possa far decidere ad un insieme di chips di non effettuare un comando cosi semplice. Una volta quando i TV erano più '*****i' non occorreva fare molto per registrare un programma: parti alle ore XX e registra per es. 1 ora. Forse sarebbe il caso di ritornare ad una tecnologia/software più semplice e non privare l'utente di un servizio...............

Utente con più che trentennale esperienza in campo elettronico audio-video.

0 Likes
3 Risposte
simo3
Student
Opzioni

Buongiorno, sono un possessore da pochi mesi di un TV Samsung 49KS7000 e riesco ad effettuare registrazioni programmate su chiavetta USB. Dopo la programmazione la registrazione all'ora stabilita non avviene e trovo il seguente messaggio: "impossibile registrare perché l'ora pianificata e quella del programma non corrispondono". 

Come posso risolvere?

Grazie.

0 Likes
gillen
First Poster
Opzioni

Oggi ci ho riprovato, GP F1 Cina, niente da fare stesso messaggio di cui sopra, mi sà che se va avanti così dovrò rispolverare il vecchio video registratore a nastro di 30 anni fà.....................................

0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao gillen, benvenuto nella bostra Community. :smileyhappy:

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Hai provato ad impostare manualmente l'orario di registrazione, in modo tale che se si verifica una discrepanza tra l'orario effettivo del programma e quello indicato nella guida non si verifichi il problema?

Facci sapere! :smileywink:

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes