Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrare programmi su Samsung UE50JU6800K

(Argomento creato il giorno: 14-01-2016 09:55 AM)
2905 Visualizzazioni
vale10781
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto non ho ancora capito se con il mio smart tv Samsung UE50JU6800K è possibile registrare su chiavetta usb o hdd. Nel caso in cui fosse possibile, come devo procedere?

Grazie

0 Likes
10 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Vale1078 e benvenuto Smiley Felice
il modello JU6800 ha la funzione PVR, ovvero di poter registrare su hdd autoalimentato, con una velocità pari o superiore a 5400 rpm.

La registrazione è possibile effettuarla istantanea o pianificata, per i passaggi ti suggerisco di consultare il manuale a pagina 80, così trovi tutti i dettagli.

Buona giornata!

ERRATA CORRIGE

Il modello JU6800 non ha la funzione PVR. Tale funzione è disponibile dal modello JU7000 in su.

0 Likes
BOBO541
First Poster
Opzioni

Buon giorno , le indicazioni del manuale  sono quelle essenziali per itasti da premere, ma non danno indicazioni sull'HDD da utilizzare e con quali formattazioni; anche con HD da 500 Gb inserito che mostra bene file foto e video , il tasto diretto registrazione ( quello rosso in basso  del telecomando) da sempre non disponibile; è possibile avere delel vere e complete istruzion isu come fare? Grazie a tutti , Bobo54

dommibravo1
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, Ho poi comperato un HDD Samsung di 1 Tbyte M3 Portable. Ma non riesco a registrare

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Siete sicuri che il 6800 abbia il pvr?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Esatto, il modello JU6800 non ha la funzione PVR, era un refuso nelle specifiche del prodotto. Tale funzione è disponibile dal modello JU7000 in su. Le specifiche del JU6800 sono disponibili qui.

Provvedo intanto ad aggiornare il post precedente.

0 Likes
Scorpionnn2
First Poster
Opzioni
Salve a tutti,

Scusate ma non ho capito quindi non è possibile registrare con questa TV?
Io ho provato sia con hdd esterno che.con usb e non riesco...
Oppure sapere se ci sono marche o modelli precisi comlatibili con la registrazione...
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Scorpionnn Smiley Felice
il modello UE50JU6800​K non supporta la registrazione, per la gamma 2015 i modelli dalla serie JU7000 in su la hanno.
Buona giornata!
0 Likes
SimoSi84
Explorer
Opzioni

Aspettate, allora il tasto REC sul telecomando a cosa serve esattamente?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Sul tuo modello Tv non serve a nulla. Il telecomando è comune a tutti i modelli e quindi ha il tasto Rec per i modelli in cui è previsto il PVR

Saverio Casadidio