Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare contenuti del MySky su HD esterno, ma come?

(Argomento creato il giorno: 06-01-2016 05:45 PM)
40692 Visualizzazioni
LuckyTV
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi, 

ho questo bel problema da risolvere, le ho tentate quasi tutte. 

Ho delle registrazioni nel MySky HD che vorrei trasportare su hard disk esterno collegato alla mia TV mod. UE8500. Mi è praticamente impossibile perchè appena premo il tasto rec del telecomando, si attiva la funziona di registrazione di Sky mentre io vorrei far attivare la registrazione propria della TV su hard disk. Ho provato a sconfigurare il telecomando del Samsung le cui funzioni si erano allineate col decoder sky (quindi come se usassi il telecomando di Sky). L'ho configurato in una modalità diversa da Sky. Premo rec ma non va nulla. 

Non ho altre idee se non quella di comprare un disco esterno che abbia funzioni di registrazione tramite acquisizione video, praticamente un hard disk con propri tasti rec, play, ecc. e che il contenuto di queste registrazioni poi possa esportarlo su pc via usb. 

Qualcuno ha idee risolutive?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao LuckyTV e benvenuto.

Non credo che tu possa copiare i file registrati con il MySky, dovrebbero essere contenuti protetti. Stessa cosa le registrazioni del TV, non sono riproducibili su nessun altro dispositivo, eccetto il TV stesso.
0 Likes
Fusmaqsr
Apprentice
Opzioni

Ciao, si può fare. Io l'ho fatto sia su PC che su HD multimediale. Compra una chiavetta USB con uscita audio video che trovi in un qualsiasi negozio cinese o anche su amazon....una video capture insomma. Poi devi avere a disposizione un ripetitore di segnale audio video o da 2.4 o da 5.8 GHz da collegare al TV su presa scart. Il trasmettitore va attaccato al televisore ed il ricevitore alla chiavetta sulle uscite audio video. Installa il software su PC, collega la chiavetta ed inizia la visione della trasmissione dal canale che proviene dal TV. Lo stesso da un HD multimediale...ma ti conviene farlo su PC...e poi trasferire gli avi generati su HD multimediale in seguito. Ciao Mauro

0 Likes