Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo smart tv 65 pollici

(Argomento creato il giorno: 05-11-2020 05:38 PM)
107 Visualizzazioni
Enea79
First Poster
Opzioni

Salve, in data 30/10/2020,ho acquistato uno smart tv samsung uhd 4k 65 pollici, lo installato il 01/11/2020,ed eseguo le varie fasi di installazione. Comincio a vedere i vari canali,mi accorgo che il canale 8,mi si vede con dei disturbi,poi per il resto pareva apposto.  La sera successiva, volevo vedere il canale 34,il tv mi perde il segnale,mi parve strano. La sera seguente, volevo vedere il canale 66,stessa cosa della sera precedente. A quel punto,pensavo fosse il cavo tv antenna,addirittura la presa muro. Il giorno seguente sono andato ad acquistare entrambi gli oggetti NUOVI, per sciogliere i dubbi che avevo, resetto il tv,nulla da fare,tutto come prima,nemmeno i canali in hd si vedevano!!!! Nel dubbio ho provato a cambiare presa(dove ho un tv simile 49p. 4k,di cui si vede tutto senza problemi),con i stessi risultati, quindi deduco che sia il tv,cosa potrei fare???? Il tv a nemmeno una settimana di vita!!! Mi viene da piangere 😢 😢 😢

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Enea79, benvenuto sulla Community Samsung!

In questi casi, generalmente sono suggerite alcune prove:

- Verificare con un antennista il corretto funzionamento di tutto l'impianto e il corretto orientamento dell'antenna;

- L'esecuzione di una nuova sintonizzazione dei canali.

È opportuno, inoltre, fare in modo che il tv sia aggiornato all'ultima versione software disponibile: non conoscendo il modello esatto del tuo tv (che puoi reperire dall'etichetta sul retro del pannello) non so indicarti quale sia nel tuo caso, ma nei tv più recenti è possibile verificare la presenza di nuovi aggiornamenti da:

- Impostazioni;

- Supporto;

- Aggiornamento software.

Qualora avessi già effettuato queste prove, se lo desideri, puoi approndire il caso con il nostro supporto tecnico, così da poter svolgere maggiori verifiche in tempo reale.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes