Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo è un segnale audio e non include un segnale video

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 05:26 PM)
8386 Visualizzazioni
CIANDO
First Poster
Opzioni

Salve sul mio smarttv UHD 7 SERIES  all'improvviso su tutti i canale compare la scritta in oggetto ma l'audio si sente perfettamente.

spegnendo e riaccendendo si ripristina. ma capita spesso.  puù essere un problema della tv? 

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao CIANDO,

benvenuto in Community!

Potresti fornirci il codice modello completo del TV? Puoi individuarlo seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Nel mentre, potrebbe essere utile provare a eseguire una nuova sintonizzazione dei canali. Tale messaggio è infatti previsto per i canali dotati di solo audio (ad esempio canali radio), il fatto che compaia anche su canali TV normali potrebbe dipendere dal segnale.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
CIANDO
First Poster
Opzioni

codice modello UE55RU7092UXXH

[Rimosso codice seriale]

SOFTWARE T-MSLDEUC-1374O

0 Likes
Gira-cris
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, come devo procedere?

0 Likes
Daniele775
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Purtroppo succede la stessa cosa anche a me. La soluzione antennista, non risolve il problema. Il problema viene bypassato togliendo alimentazione al tv. È sicuramente un problema software firmware. Attualmente è installato il 1385 modello TV QE65Q60RATXT

salvatore873
First Poster
Opzioni

pure a me lo stesso problema questo è un canale audio ect,  tv UE50TU7070UXZT

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Daniele775 e salvatore873, benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto avete riscontrato. 

Potreste indicarmi su quali canali rilevate tale messaggio? 

Avete avuto modo di provare a collegare il vostro TV in alti punti antenna, eventualmente utilizzando dei cavi differenti? 

Se così fosse, vi invito a fare riferimento al nostro Supporto Tecnico per poter procedere con delle verifiche in tempo reale. 

È possibile trovare i canali di supporto cliccando qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Un operatore sarà lieto di poter eseguire delle verifiche al fine di potervi fornire una soluzione tempestiva. 

Fatemi sapere, grazie.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
salvatore873
First Poster
Opzioni

canale 40 boing e mi par anche al 41 lo fa o certe volte sta senza video e parla dipende
il 70 fa le righe e si vede poco righe grosse, vorrei capire se devo cambiare qualche pezzo di sopra all' antenna

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Segnale antenna con qualita' scadente.

Chiami un antennista serio.

0 Likes
salvatore873
First Poster
Opzioni

MI è stato risposto da un rivenditore di ricambi antenna ect che ci sono in giro i test x il nuovo digitale e poi x il 20 si sistema tutto e di risintonizzare tutto

0 Likes