Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali sono i tempi medi per una sostituzione tv con altra in garanzia con liberatoria già firmata ?

(Argomento creato il giorno: 13-07-2015 12:19 PM)
7727 Visualizzazioni
Dario7575
First Poster
Opzioni

Salve, sono un nuovo iscritto nella comunity, premetto che ho avuto molti apparecchi samsung tra cui tv smartphone ecc..., circa un anno e mezzo fà ho acquistato un tv di alta gamma, purtroppo ultimamente ha iniziato ad avere grossi problemi, contattando samsung sono stato indirizzato ad un centro assistenza  ufficiale, dopo varie vicissitudini ed interventi, che mi hanno creato notevole disagio per via della problematica risoluzione dello stesso ...che non sto a raccontare, Samsung mi ha proposto la sostituzione dello stesso con altro nuovo in garanzia di mio gradimento, lasciandomi piacevolmente stupito per la qualità del apparecchio proposto, qualcuno sà dirmi quanto tempo passa mediamente dopo la firma della liberatoria di sostituzione per l'arrivo del nuovo apparecchio ?

0 Likes
45 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Dario7575 e benvenuto Smiley Felice
possiamo fare una verifica sullo stato della pratica, ma per farlo avremmo bisogno dei tuoi dati.
Potresti mandare un messaggio privato? per farlo guarda qui.
Ps. per poter inviare, questo messaggio privato è necessario che venga pubblicato un altro post, da parte tua sulla community.
Grazie mille e buona giornata!

0 Likes
Dario7575
First Poster
Opzioni

Certo grazie... ora invio i miei dati via pm.... 

erika_c ha scritto:

Ciao Dario7575 e benvenuto Smiley Felice
possiamo fare una verifica sullo stato della pratica, ma per farlo avremmo bisogno dei tuoi dati.
Potresti mandare un messaggio privato? per farlo guarda qui.
Ps. per poter inviare, questo messaggio privato è necessario che venga pubblicato un altro post, da parte tua sulla community.

0 Likes
Dario7575
First Poster
Opzioni

Ad oggi ancora non si sà nulla da un mese e mezzo che è iniziato questo calvario .....ho comprato un ps64f8500 che costava di listino 4500 euro,era il top di gamma un anno e mezzo fà dopo innumerevoli peripezie del centro assistenza per ripararlo tutte inutili,ricordo che è un plasma con qualità ottima,ma Samsung ha dismesso la produzione di tv plasma,mi hanno proposto la sostituzione con un js8500,ottimo tv certo un anno e mezzo dopo piú evoluto ma non piú top,ok il 7 ho firmato la liberatoria di accettazione e sostituzione apparecchio proposta da Samsung, ed ora ?  non si sa quando potrò avere il mio tv una data nulla ...uniche comunicazioni ...é tutto a posto stiamo lavorando presto avrà notizie ..... Mi chiedo se è normale,sono deluso da questa assistenza che a un mese e mezzo dal inizio della storia ancora non ha risolto ,a casa abbiamo tutto Samsung mi reputo un ottimo cliente, lavatrice da 1300 euro Samsung 2 tablet 3 cellulari galaxy s4 note 3 note 4,e un altro tv Samsung,ma,se questi sono i tempi e la qualità della garanzia e del servizio assistenza,sono stati gli ultimi soldi spesi in samsung,Ora,siamo con una tv in 4 persone e la tv da sala non c' è ,si lavora si va al mare,si fà altro,la tv non è un bene vitale ma se questa è la qualità della vs.assistenza è decisamente molto scadente ...(escludendo ovviamente gli operatori di chat e telefonici sempre gentilissimi e che non hanno colpe in merito,)oltretutto il mese e mezzo di garanzia perse in attesa di Samsung non me lo rende nessuno, come il disagio lo stress e le varie chiamate tempo perso e mezze giornate lavorative perse dietro al centro assistenza.... Un grosso grazie a Samsung per l'ottimo servizio offerto .... oltretutto Samsung assistenza telefonica in Romania mi ha detto che mi stanno REGALANDO un ottimo tv,premetto che non discuto sulla qualità del js8500,non mi stanno regalando nulla,io ho pagato un ps64f8500 non me lo hanno regalato,secondo il diritto del consumatore si ha diritto alla riparazione o sostituzione del elettrodomestico con uno nuovo,di pari livello o superiore  ....avendo già  il tv in fase di assistenza,oltre che aver smontato e rimontato il tv con vari pezzi piú volte e non vado oltre....non si tratta di regalo ma di un giusto diritto ......

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Dario7575 Smiley Felice
ti ho risposto in privato!
Buona giornata.
0 Likes
Dario7575
First Poster
Opzioni

Speravo non fosse necessario,ma ho dovuto inviare una lettera di diffida a Samsung Italia e al centro assistenza di Genova,ad oggi ancora nulla,chiamando nuovamente Samsung (assistenza telefonica in Romania ?)mi hanno comunicato che la lla pratica era stata accettata il 27,la settimana scorsa mi hanno detto che era stata accettata Il 13 da Samsung se non lo sa Samsung chi lo deve sapere?,Già non capisco cosa deve essere accettato da Samsung al momento in cui loro stessi mi propongono ufficialmente in via contrattuale la sostituzione causa guasto non sistemabile della tv,firmo la liberatoria di accettazione sostituzione proposta da voi,e devo ulteriormente aspettare l'approvazione di Samsung ?ma se me lo avete proposto voi ?firmato il contratto liberatorio piú nulla di nuovo .... Nessuna data prevista di consegna nulla,la serietà di un azienda e la cura verso i propri clienti,si vede anche da queste cose ....e confermo la mia delusione e la scarsissima qualità del servizio in garanzia ...il quale continua a far trascorrere tempo causa Samsung,tempo effettivo del mio diritto di garanzia..i mesi di garanzia che perdo per la burrocrazia e l'inefficenza del servizio mi Verranno recuperati con un estensione oppure semplicemente e il cliente che ci rimette ?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Dario7575,
mi spiace per questa attesa adesso provvedo a sollecitare.
Sarà mia cura tenerti aggiornato Smiley Felice
Buona serata!
Mauro19831
First Poster
Opzioni
A me invece la mia pratica è andata nel dimenticatoio, sono delusissimo, ho avuto i tuoi stessi problemi ma io sono un cliente di serie B. Servizio RIDICOLO
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mauro1983 Smiley Felice
mi daresti il tuo codice cliente che inizia con 23...., in modo da effettuare una verifica?
0 Likes
Mauro19831
First Poster
Opzioni
2316993829 questo è il mio codice, rinnego in attesa fiducioso
0 Likes