Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali 32'' supportano dvb-t2?

(Argomento creato il giorno: 11-01-2014 02:14 PM)
2653 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

bree1
First Poster
Opzioni

Sto scegliendo un tv led ed ho appena scoperto di questa storia del dvb-t2. Probabilmente non servirà a nulla comprarne uno che supporti ora il t2 ma vorrei sapere quali modelli da 32'' (in alternativa 28 o 30) lo supportano. Ad esempio l' UE32EH5000 ?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao bree e benvenuto!

Ti consiglio di dare un'occhiata al modello UE32F5500AYXZT che è uno smart TV con DVB-T2! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
ue32eh5000
First Poster
Opzioni
ue32eh5000wxxh supporta dvb-t2?
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Paolo_P  ha scritto:
Ciao bree e benvenuto!

Ti consiglio di dare un'occhiata al modello UE32F5500AYXZT che è uno smart TV con DVB-T2! Smiley Strizza l'occhio

con DVB-T2 ma senza HEVC e quindi a breve inutilizzabile. Pessimo consiglio e te lo dice un possessore di UE32F6510 che entro un anno e mezzo verrà rottamato 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Lorenzo-C  ha scritto:

@Paolo_P  ha scritto:
Ciao bree e benvenuto!

con DVB-T2 ma senza HEVC e quindi a breve inutilizzabile. Pessimo consiglio e te lo dice un possessore di UE32F6510 che entro un anno e mezzo verrà rottamato 

Perche' rottamarlo ? lo puoi usare come monitor per PC per esempio.

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Xura  ha scritto:

@Lorenzo-C  ha scritto:

@Paolo_P  ha scritto:
Ciao bree e benvenuto!

Perche' rottamarlo ? lo puoi usare come monitor per PC per esempio.

Era un modo per dire che non potrà essere utilizato con il nuovo standard e quindi non consigliabile come nuovo acquisto. 

0 Likes