Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QN900A

(Argomento creato il giorno: 04-01-2022 07:45 PM)
394 Visualizzazioni
Pablo260
Journeyman
Opzioni

Sono al secondo QN900A 75” difettato.

il primo aveva la scocca posteriore distaccata in più punti, il secondo, sostituito dal venditore è perfetto esteticamente ma quando lo accendo lo schermo lampeggia a intermittenza, diminuisce la luminosità e lo schermo rimane tutto quadrettato!

se lo spengo e lo riaccendo subito il problema scompare..tv? One connect box oppure il cavo?

Per essere un tv premium 2/2 molto male come media..

qualcuno cortesemente ha qualche idea su quale potrebbe essere il problema?

gia fatto reset con assistenza da remoto ma non è cambiato purtroppo

grazie

91CA4F24-8FDA-4AF6-BA7E-92F9F7EFAD50.jpeg

0 Likes
14 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Pablo260,

A questo punto portalo in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung, perché noi della Community non possiamo fare nulla e vedi se questo tipo di problema molto strano viene coperto dalla garanzia.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Pablo260
Journeyman
Opzioni

Certo, un tv con due giorni di vita già in assistenza..deludente è dire poco e siamo al secondo..non è che abbiamo qualche problema sul controllo qualità di questi tv?

0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Io non lavoro in Samsung, quindi non so. Ma noi della Community non possiamo di certo risolvere questo tipo di problema, perché sarà un problema all'interno del TV.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
@Pablo260 non tutti i prodotti sono perfetti, ogni prodotto può avere un problema, ti consiglio di chiamare l'assistenza https://www.samsung.com/it/support/ (io non lavoro a samsung)
0 Likes
Pablo260
Journeyman
Opzioni

Grazie lo stesso Riccardo.

io sospetto un problema o al cavo o alla box perché spegnendo e riaccendendo torna normale..

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Potrebbe essere anche questo il problema. Hai provato a sostituire già il cavo?
Riccardo Vario
0 Likes
Pablo260
Journeyman
Opzioni

No perché ce l’ho montato a parete e uso il cavo lungo..potrei provare a montarlo sul piedistallo con il cavo corto..

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Prova non si sa mai.
Riccardo Vario
0 Likes
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni
Mamma che vergogna Samsung...
0 Likes