in data 10-03-2022 09:35 PM
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza che ho avuto con questo modello da 65''.
In pratica ho acquistato il televisore sabato 5 marzo, istallato e tutto sembrava funzionare alla meglio, fino a quando ieri sera durante la visione di un film su netflix mi compare un alone bianco nella parte bassa centrale del televisore. Cosa può essere successo secondo voi? Ho provato anche a resettare il televisore, ma il problema persiste. Ho fatto anche delle prove visualizzando altri video, dove si manifesta lo stesso problema, di seguito ho aggiunto delle foto
in data 11-03-2022 10:33 AM
in data 11-03-2022 10:33 AM
Ciao Giuseppe Pezzella, benvenuto nella nostra Community!
Verificando le fotografie che hai allegato, si nota effettivamente una difformità con la gestione della luminosità in una specifica area dello schermo.
Questa condizione potrebbe essere dovuta a fattori diversi, per capire se può dipendere da un problema del pannello ti chiedo alcune precisazioni:
Ti chiedo, inoltre, se puoi svolgere un test di diagnostica dello schermo seguendo questi passaggi:
Verifica se l'alone è visibile anche in questo ambiente e, nel caso, allega una foto dello schermo nel quale risulta visibile. In tal caso, potrebbe essere necessario un intervento tecnico sul prodotto.
Facci sapere!
Ciao!
in data 11-03-2022 10:49 AM
Buongiorno, si l'alone é localizzato sempre in quella posizione ed è evidente durante la riproduzione di tutti i contenuti, si nota tantissimo quando li in basso ci sono delle scene più scure.