Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QN85A

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 09:35 PM)
139 Visualizzazioni
Giuseppe Pezzella
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza che ho avuto con questo modello da 65''.

In pratica ho acquistato il televisore sabato 5 marzo, istallato e tutto sembrava funzionare alla meglio, fino a quando ieri sera durante la visione di un film su netflix  mi compare un alone bianco nella parte bassa centrale del televisore. Cosa può essere successo secondo voi?  Ho provato anche a resettare il televisore, ma il problema persiste. Ho fatto anche delle prove visualizzando altri video, dove si manifesta lo stesso problema, di seguito ho aggiunto delle foto

IMG_20220309_235453.jpg

IMG_20220309_230226.jpg

IMG_20220310_194408.jpg

0 Likes
3 Risposte
Figalante
First Poster
Opzioni
Steso problema io. Vediamo cosa mi dice l'assistenza..20220310_214605_50004_1646945165.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe Pezzella, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Verificando le fotografie che hai allegato, si nota effettivamente una difformità con la gestione della luminosità in una specifica area dello schermo.

Questa condizione potrebbe essere dovuta a fattori diversi, per capire se può dipendere da un problema del pannello ti chiedo alcune precisazioni:

• l'alone è visibile costantemente?
  • la posizione in cui si trova è sempre la stessa?
  • questo effetto è visibile durante la riproduzione di qualsiasi contenuto, quindi canali TV, app di streaming, sorgenti esterne come decoder/home theatre?

Ti chiedo, inoltre, se puoi svolgere un test di diagnostica dello schermo seguendo questi passaggi:

• impostazioni
  • supporto
  • manutenzione dispositivo
  • auto diagnosi
  • test immagine

Verifica se l'alone è visibile anche in questo ambiente e, nel caso, allega una foto dello schermo nel quale risulta visibile. In tal caso, potrebbe essere necessario un intervento tecnico sul prodotto.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe Pezzella
First Poster
Opzioni

Buongiorno, si l'alone é localizzato sempre in quella posizione ed è evidente durante la riproduzione di tutti i contenuti, si nota tantissimo quando li in basso ci sono delle scene più scure. 

IMG_20220310_221009.jpg

IMG_20220310_195422.jpg

IMG_20220310_195755.jpg

0 Likes