Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED SI RIAVVIA

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 11:35 PM)
171 Visualizzazioni
Antocala
First Poster
Opzioni

Buonasera, a Marzo 2022 ho acquistato un QLED 65” QE65Q60AAUXXH da qualche giorno la tv si riavvia di continuo senza la possibilità di poterla utilizzare. La garanzia è scaduta da pochi mesi e dopo aver contattato il tecnico mi ha detto che probabilmente si sarà guastato il pannello e che servono 330 euro per la riparazione. Il fatto che mi hanno fatto un preventivo senza neanche vedere la situazione mi fa capire che sanno bene di cosa si tratta. Ma a Samsung non importa che un loro prodotto difettoso causi problemi e costringe gente come me a pagare di tasca propria la riparazione di un difetto

0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Essendo una TV di importazione (XXH=Slovenia) e' piu' conveniente buttarla.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Antocala. 🤝

Mi spiace davvero per l'accaduto. A tal proposito, presso quale centro ti sei rivolto?

Vorrei inoltre rassicurati sul fatto che i nostri tecnici sono altamente qualificati e vantano di un'esperienza consolidata nel settore. Grazie a tale formazione e le riparazioni effettuate, sono in grado di riconoscere rapidamente alcune anomalie che possono manifestarsi nei dispositivi di questo tipo.

Il loro approccio si basa su una combinazione di conoscenze teoriche e pratiche, che consente di formulare diagnosi preliminari anche in assenza di un'analisi diretta del prodotto.

Siamo consapevoli che ogni assistenza è unica, e pertanto, ci impegniamo a fornire un'assistenza personalizzata e mirata, affinché ogni cliente possa ricevere il supporto più adeguato. 

Alla luce di ciò, ti è stato indicato che ''probabilmente'' si tratta del pannello; il preventivo emesso è indicativo,  dunque, al fine di stabilirlo con certezza occorrerà procedere mediante il nostro centro.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert