Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled QE65Q7FNAT

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 07:45 PM)
193 Visualizzazioni
Members_CeeYIsX
First Poster
Opzioni

Buonasera, da qualche giorno sul mio tv qled QE65Q7FNAT,  acquistato nel 2018, è apparsa una ombra bianca fastidiosa sulla parte inferiore sinistra, contatto l'assistenza Samsung ufficiale, invio foto del difetto e seriale del Tv e mi viene riferito che bisogna cambiare tutto lo schermo e tale ricambio non è più' disponibile e quindi dovrò' tenere il tv con il difetto, mi hanno pure riferito che eventualmente la sostituzione sarebbe costata 830,00 euro. Mi chiedo ma non vi è l'obbligo di garantire le parti di ricambio per almeno 5 anni? Hanno anche riferito "Entro lunedì le faccio sapere se alternativa applicabile".

Rimango deluso!

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_CeeYIsX, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per il guasto che hai riscontrato sul tuo tv. Il modello in questione è stato lanciato 5 anni fa, nel 2018 e, in determinati casi, i ricambi possono non essere più disponibili.

Ad ogni modo, vorrei effettuare una verifica sui nostri sistemi al fine di conoscere i dettagli sulla conversazione intercorsa con il nostro servizio clienti e capire di più sulle analisi attualmente in corso: a tal fine, ti chiedo di indicarmi privatamente il recapito telefonico o e-mail utilizzato per contattarci e il codice seriale (S/N) del televisore.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes