Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled QE55Q80AATXZT

(Argomento creato il giorno: 06-06-2022 12:26 PM)
397 Visualizzazioni
Fabrizio1972
Apprentice
Opzioni

Buongiorno .

Ho acquistato da 30 giorni questo prodotto e dopo tale periodo ho notato che 1 pixel si è bruciato proprio a centro schermo e in più ogni tanto ma non sempre appaiono delle righe verticali che sono davvero fastidiose . Chiamando il centro Assistenza di Genova dove vivo mi viene detto che se per il pixel bruciato Samsung non ne risponde e per le righe se non sono permanenti loro non possono fare nulla . Ma io dico esiste una garanzia ? Sono profondamente deluso da tale assistenza e per quanto mi riguarda non acquisterò mai più prodotti di Samsung . Cordialità

0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Per quanto riguarda un solo pixel che tu consideri "bruciato", nessun produttore di qualsiasi marca ti assisterà mai in garanzia per un difetto simile. E' scritto chiaramente in tutte le garanzie di qualsiasi televisore.
Ci sono casi particolari, invece, in cui la garanzia viene incontro, es: un certo numero di pixel individuati in una determinata zona dello schermo.
Spera che il problema delle righe verticali peggiori in modo tale da essere rilevato anche dal centro assistenza, così magari ti viene sistemato di conseguenza anche il problema del pixel.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fabrizio1972, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto. 

Ad ogni modo, al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito al tuo caso, avrei la necessità di avere alcuni dati. 

Ho provveduto pertanto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. 

Ti chiedo inoltre di allegare gentilmente una foto del tuo TV per poter avere un riscontro visivo dell'anomalia e poter eseguire delle verifiche più accurate. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabrizio1972
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ,

Ok .. ma se acquisto un prodotto e nei 30/60  giorni dopo si presentano anomalie anche per 1 solo pixel ritengo che il prodotto va sostituito a prescindere ... Quando lo acquisto però il conio lo prendono subito e in più se viene fatta una garanzia supplementare mi aspetterei un trattamento diverso . Pazienza sarò sfortunato con questa marca e comunque non posso sperare che il difetto delle righe sia costante , sarebbe come dire ad un auto vai fuori strada cosi magari vieni presa in considerazione .. Grazie per la risposta .Saluti 

Gian877
Helping Hand
Opzioni
Infatti. Non capisco come si fa a dire che nessun produttore ti assisterà in garanzia per un solo pixel bruciato. Possono scrivere quello che vogliono loro. Io acquisto un TV nuovo con un pixel bruciato e me lo dovrei tenere così? Allora la prossima volta al momento dell'acquisto chiedo di pagare 200 euro in meno,tanto sono solo 200 euro. Io sul mio s22 ultra, circa 20 giorni fa,ho notato un pixel fisso sul verde. Ho portato il telefono in samsung ed in 24 ore mi hanno sostituito il display. Alla fine dei conti chi ci rimette siamo sempre noi clienti. Rimango senza parole davanti a certe cose.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabrizio1972 e Gian877,

quanto affermato da @CatsInTheCradle, di per sé, è corretto. Bisogna però fare attenzione a non generalizzare, dal momento che ogni singolo caso viene valutato in maniera a sé stante.

Questo significa che in presenza di determinate condizioni e anomalie, comunque, è sempre possibile effettuare le dovute valutazioni insieme ai tecnici dei nostri centri.

Per il caso specifico di @Fabrizio1972, in ogni caso, sono in corso delle verifiche: sarà nostra cura fornire tutti i riscontri sul caso quanto prima.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabrizio1972
Apprentice
Opzioni

Buongiorno .

Il tv verrà portato il prima possibile presso il centro autorizzato Samsung di Savona per una perizia tecnica , l'assistenza di questa località è stata cordiale e disponibile anche se per il pixel ovviamente non si è esposta . Volevo per correttezza informarvi della situazione . saluti 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabrizio1972,

grazie per l'aggiornamento in merito alla situazione! 

Siamo a tua completa disposizione in caso di ulteriori necessità: facci sapere cosa emergerà dalla perizia non appena verrà effettuata.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes