Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled qe55q60rat

(Argomento creato il giorno: 05-02-2020 06:58 PM)
500 Visualizzazioni
ChristianMunari
Pioneer
Opzioni

Buonasera

È normale che ogni giorno mi venga fuori Informativa sulla privacy?in vari canali... Mediaset,cielo,Sportitalia ecc..faccio ok per acconsentire e il giorno dopo di nuovo la stessa cosa...non ne posso più...sì può fare qualcosa?

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ChristianMunari,

per sicurezza puoi effettuare un doppio reset del TV e accettare da subito le condizioni iniziali.

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Dopo i reset, procedi con la configurazione del TV. Se dovessi riscontrare ancora i messaggi di accettazione, aggiornaci pure su questo thread: vedremo insieme come procedere :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ChristianMunari
Pioneer
Opzioni

Buonasera

Ho eseguito il reset del TV e dello Smart hub, ho riconfigurato il TV ed accettato tutto ma continuano a venirmi fuori i messaggi informativi sulla privacy... questo TV in 3 mesi l'ho già resettato 4 volte sempre per problemi diversi... pagato molto ma qualità non soddisfacente...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ChristianMunari,

potresti indicarci se il codice modello completo del tv finisce con le lettere XZT? Puoi verificarlo dall'etichetta posizionata sul retro del pannello.

In tal caso, prova a verificare se il tv risulta essere già aggiornato alla versione software 1351.3. Puoi visionare la versione attualmente installata andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Qualora il tv dovesse avere una versione precedente, ti suggerisco di eseguire l'aggiornamento con l'ausilio di una pen drive.

Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type) ver 1351.3 (MULTILINGUA): All Windows.

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ChristianMunari
Pioneer
Opzioni

Buonasera

Sì il modello è qe55q60ratxzt... e il TV è aggiornato alla versione 1351.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ChristianMunari,

ti ringrazio per i dati forniti. La versione del firmware è l'ultima distribuita, per cui ritengo opportuna una verifica in tempo reale (visto e considerato il fatto che i reset non hanno sortito effetto).

Ti ho inviato un messaggio privato contenente ulteriori dettagli su come richiedere tali verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes