Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled Q8F 55” aloni bianchi

(Argomento creato il giorno: 01-05-2019 01:27 PM)
1457 Visualizzazioni
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

ciao a tutti sono un possessore di Qled Q8F 2018 55” da 6 mesi con firmware 1202.. è sempre andato bene ma da quando ho aggiornato alla 1251 ho notato su scene scure “bande nere film ecc” degli aloni bianchi  MAI avuti prima !! lo noto maggiormente con stanza buia senza luce ... sono veramente deluso come posso risolvere?

0 Likes
11 Risposte
Bukno
Voyager
Opzioni

@tecnobeppe  ha scritto:

.. sono veramente deluso come posso risolvere?

Purtroppo si risolve solo con un aggiornamento che emettera' solo Samsung se vorra'.

0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

Quindi è normale sia dovuto al aggiornamento e non sia solo una casualità che me ne sono accorto ora di questi lievi aloni? 

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni
Se e' in garanzia chiama subito l'assistenza.
0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

di certo ha 5 mesi il tv... quindi secondo te può essere stato un firmware a causare un tale problema?

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@tecnobeppe  ha scritto:

quindi secondo te può essere stato un firmware a causare un tale problema?

Non credo proprio. E' solo un difetto Hardware. Samsung fa controlli a campione e se sono difettosi li mette cmq nel mercato, poi saranno i centri assistenza ad occuparsene, devono pur campare anche loro.

0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni
ah ok comunque più tardi posto una foto così magari capisci meglio il problema è se rientra nella tolleranza.. perche lo noto oltre che a schermata tutta nera anche quando ci sono scene buie questo aloni grigiastri .. di giorno è fantastico la sera invece mi sembra un tv di 10 anni fa 😣
0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

ecco questo è quanto! ccosa ne pensiecco questo è quanto! ccosa ne pensi

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tecnobeppe,

il fenomeno in questione è chiamato clouding e non dipende dal firmware.

La luminosità nella foto caricata è molto alta, puoi caricare una foto dove viene visualizzato il test di immagine del TV?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

78A0311F-C295-4DA8-AD28-0ABB248197B2.jpeg

come ti sembra Riccardo

0 Likes