Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled Q7F si riavvia in continuazione

(Argomento creato il giorno: 17-12-2017 11:29 AM)
13139 Visualizzazioni
CiccioLopez85
First Poster
Opzioni

Salve ho appena acquistato una TV Qled Q7F e da quando l'ho accesa la prima volta si riavvia in continuazione (in un ora lo fa almeno 5 volte) è altre volte sembra come se si riavviasse l'audio ovvero non si sente per 2-3 secondi e dopo torna l'audio... ho provato a fare alcuni consigli ovvero il reset, togliere l'aggiornamento automatico della lista canali, ma nulla lo fa sempre... AIUTO

mimmo7001
First Poster
Opzioni

anche il mio q7 49 pollici stesso problema,ritirato oggi da samsung assistenza dicono che cambiano scheda e basta.Speriamo bene.Comunque vada con questo problema avete perso 1 cliente.

0 Likes
Corrado10
Student
Opzioni

Ciao, anche io ho un q749, 1 settimana di vita e oggi ha cominviato a dare il problema da voi segnalato, dopo 2 ore di accensione si spegne da solo.... disattivato sintonizzazione automatica ma nulla, ho notato che lo fa se il segnale viene dal digitale terrstre se vedo la tv da sky sembra non farlo... avete suggerimenti?

0 Likes
Kammadrum84
Journeyman
Opzioni

A me dava problemi su tutti gli input.
Antenna / HDMI / Bluetooth / Wi-Fi, anche lasciandone connesso solo uno per volta si riavviava (mi hanno spiegato che era una forma di "protezione" a causa di cortocircuito)

0 Likes
Aldo1984
Apprentice
Opzioni

Credo di aver individuato (con il supporto dell'assistenza tecnica) il motivo del problema. Cavo ottico del oneconnect danneggiato e non in garanzia. Dunque, altri soldi spesi... e non aggiungo altro!

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao @Corrado10, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche su quanto stai riscontrando :winking-face:

Restiamo a tua completa disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
solaris731
Journeyman
Opzioni

Stesso identico problema... a questo punto sembra che interessi la maggior parte dei TV QLED. Attendo fiducioso la risoluzione del problema ! Nemmeno 3 mesi di vita...  assurdo...

0 Likes
solaris731
Journeyman
Opzioni

Stesso identico problema... a questo punto sembra che interessi la maggior parte dei TV QLED. Attendo fiducioso la risoluzione del problema. Nemmeno 3 mesi di vita...  assurdo...

Nergal
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema. Il computer si spegne e riaccende in continuazione, rendendone impossibile l'utilizzo. È scandaloso che sia un problema che si presenta così di frequente. Per favore dateci una risposta quanto prima.

0 Likes
Kammadrum84
Journeyman
Opzioni

Che computer è? Perché in questo thread il problema era riscontrato solo su televisori qled...

0 Likes
Nergal
First Poster
Opzioni

È un errore di battitura, sto parlando di un tv qled serie 7, 55 pollici. Leggendo il forum samsung community in lingua inglese a quanto pare è un problema diffuso. È frustrante trovarsi di fronte a questa situazione a pochi mesi dall'acquisto.

0 Likes