Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled morto

(Argomento creato il giorno: 24-01-2021 05:10 PM)
593 Visualizzazioni
Mi76
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti questa mattina mentre guardavamo la tv in sala all improvviso si è spenta e non si è più riaccesa, lampeggia il led e in più il box emette un ticchettio facendo lampeggiare il led rosso . La garanzia mi scade il 6 febbraio 2021 , sempre stamattina ho chiamato Samsung aprendo una richiesta di intervento.secondo voi cosa potrebbe essere???

Sempre nella stessa tv da mesi è comparsa una riga orizzontale che si nota su sfondi colorati ma non nell immagine di test. Avevo provato a fare il reset più volte ma senza risolvere. 
Ringrazio anticipatamente 
13.10

qe65q9fna

[RIMOSSO NUMERO SERIALE]

21 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
È un problema al pannello display pixel guasti lo devi sostituire
0 Likes
Mi76
Pioneer
Opzioni

È il problema che non si accende più ? Scheda madre? Ovviamente quando verrà il tecnico non riuscirò a fargli vedere il problema della riga con la tv morta 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ma se sulla tv il led lampeggia e non vedi nulla perche il panello display non fa più contatto e i pixel del display si sono guastati se fosse un problema di scheda madre il led acceso sarebbe spento
0 Likes
Mi76
Pioneer
Opzioni

Ah ok comunque si il pannello non si accende e il led rosso lampeggia 

evidentemente la riga comparsa mesi fa ha portato alla morte 

0 Likes
Mi76
Pioneer
Opzioni

per fortuna che la garanzia mi scade il 6 febbraio 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esatto
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portala in un centro assistenza samsung della tua zona
0 Likes
Mi76
Pioneer
Opzioni

Ho chiamato Samsung stamattina, mi chiameranno da un centro assistenza per il tecnico. È un 65” nel golf non ci sta 

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Se e' in garanzia verranno loro e se non e' riparabile ci penseranno sempre loro a portarla via.

L'intervento a domicilio e' dai 50 pollici in poi.

0 Likes