in data 05-01-2022 10:51 AM
Salve a tutti, sino ad oggi non avevo partecipato a qst community non avendo mai avuto problemi con il mio tv acquistato il 10/2020 un bellissimo QLED 75 pollici.
1 anno e tre mesi dopo l’acquisto - Ieri é apparsa una riga nera orizzontale dove sotto le immagini erano sdoppiate mentre sopra erano regolari. Chiamo assistenza e dalla Romania con professionalità mi fanno un aggiornamento ma non risolutivo mi inviano quindi un sms x allegare 3 foto e attendere intervento assistenza. Oggi il televisore non si accende il led lampeggia e lo schermo diventa tutto blu e nero a intermittenza veloce - provvedo quindi a staccare l’alimentazione.
@community: qualcuno di voi ha avuto qst problema con medesima tecnologia QLED?
@assistenza: potete verificare che la segnalazione sia stata recapitata a centro assistenza ?
grazie mille
in data 05-01-2022 10:56 AM
in data 05-01-2022 11:03 AM
in data 05-01-2022 11:18 AM
in data 05-01-2022 11:22 AM
Salve Anatolia,
grazie si ho già chiamato assistenza come dicevo poco fa, mi confermi quindi che dopo invio 3 foto al link inviatomi via sms devo attendere e non c'è modo di verificare lo stato della pratica o chiamare il centro di assistenza a me assegnatomi x concordare intervento giusto? grazie mille
in data 05-01-2022 11:47 AM
in data 19-01-2022 03:42 PM
ciao il problema che ti da mi sembra lo stesso che aveva il mio QE75Q7 2019 , si accendeva e spegneva di continuo la schermata era blu scuro , era presente solo l'audio. il tecnico e venuto a ritirare il prodotto e dopo varie settimane ha detto che era dovuto alla rottura del pannello, a me si e verificato dopo 2 anni e qualche mese fortunatamente avevo fatto l'estensione di garanzia presso il punto vendita dove l'ho acquistato .
in data 19-01-2022 04:04 PM
Ciao che tempismo e coincidenza la tua risposta "pYU3iiD..proprio oggi l'assistenza (che aveva individuato da subito il problema) mi ha sostituito l'intero pannello TV con uno nuovo in garanzia a costo 0 - puntuali precisi e professionali il ragazzi del centro assistenza Samsung della mia città - che dire..FANTASTICO !! GRAZIE SAMSUNG e GRAZIE ASSISTENZA !! Certo si..farò estensione garanzia x altri 3 anni 🙂 grazie per la tua condivisione saluti
in data 19-01-2022 10:27 PM