Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED MOD. QE75Q - condivisione problema / info assistenza

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 10:51 AM)
617 Visualizzazioni
Elm1
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, sino ad oggi non avevo partecipato a qst community non avendo mai avuto problemi con il mio tv acquistato il 10/2020 un bellissimo QLED 75 pollici.

1 anno e tre mesi dopo l’acquisto - Ieri é apparsa una riga nera orizzontale dove sotto le immagini erano sdoppiate mentre sopra erano regolari. Chiamo assistenza e dalla Romania con professionalità mi fanno un aggiornamento ma non risolutivo mi inviano quindi un sms x allegare 3 foto e attendere intervento assistenza. Oggi il televisore non si accende il led lampeggia e lo schermo diventa tutto blu e nero a intermittenza veloce - provvedo quindi a staccare l’alimentazione.

@community: qualcuno di voi ha avuto qst problema con medesima tecnologia QLED?

@assistenza: potete verificare che la segnalazione sia stata recapitata a centro assistenza ?

grazie mille

0 Likes
8 Risposte
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Elm1 questi problemi sono di solito dovuti alla scheda madre della televisione oppure alla scheda grafica dove è connesso il display... sei sicuro di non aver mai dato per sbaglio un colpo al display? Ti consiglio di lasciare attaccate sempre le tv alla corrente, un attaccamento e staccamento continuo della presa danneggia la scheda madre
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Mi dispiace per l'accaduto.

Puoi rivolgerti al customer care tramite il seguente link per le info a riguardo:

https://www.samsung.com/it/support/

👋🏻😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Elm1
Apprentice
Opzioni
Salve velocissimi grazie!

Il tv non ha subito nessun urto nel pannello - nn abbiamo bimbi piccoli o altri rischi x urti accidentali -

Ora tuttavia credo sia la cosa migliore staccare alimentazione in attesa di assistenza in qnt il tv continua ad accendersi e spegnersi ripetutamente con schermo senza alcuna immagine.

Grazie comunque saluti
0 Likes
Elm1
Apprentice
Opzioni

Salve Anatolia,

grazie si ho già chiamato assistenza come dicevo poco fa, mi confermi quindi che dopo invio 3 foto al link inviatomi via sms devo attendere e non c'è modo di verificare lo stato della pratica o chiamare il centro di assistenza a me assegnatomi x concordare intervento giusto? grazie mille

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Per verificare puoi solo contattare il customer care tramite link o numero verde.
Non c'è un modo alternativo , tipo ulteriore link per seguire la procedura.
Se sai già qual'è il centro Assitenza assegnatoti, potresti provare a chiamare loro per sapere se sia stato preso in carico la tua richiesta di assistenza.

HUFWBCx.png
0 Likes
Sakahiter
First Poster
Opzioni

ciao il problema che ti da mi sembra lo stesso che aveva il mio QE75Q7 2019 , si accendeva e spegneva di continuo la schermata era blu scuro , era presente solo l'audio. il tecnico e venuto a ritirare il prodotto e dopo varie settimane ha detto che era dovuto alla  rottura del pannello, a me si e verificato dopo 2 anni e qualche mese fortunatamente avevo fatto l'estensione di garanzia presso il punto vendita dove l'ho acquistato .

0 Likes
Elm1
Apprentice
Opzioni

Ciao che tempismo e coincidenza la tua risposta "pYU3iiD..proprio oggi l'assistenza (che aveva individuato da subito il problema) mi ha sostituito l'intero pannello TV con uno nuovo in garanzia a costo 0 - puntuali precisi e professionali il ragazzi del centro assistenza Samsung della mia città - che dire..FANTASTICO !! GRAZIE SAMSUNG e GRAZIE ASSISTENZA !! Certo si..farò estensione garanzia x altri 3 anni 🙂 grazie per la tua condivisione saluti 

Sakahiter
First Poster
Opzioni
Ciao mi fa piacere, io ho sollecitato un paio di volte il tecnico ma da quando lha presa in carico sono passati più di 40 gg, a me hanno dato un tv nuovo stesso modello e stessa grandezza ma del 2021 xche l'intervento o era troppo oneroso o nn si trovava il pannello. Morale della favola dopo 1 anno di utilizzo del TV xche X un anno e mezzo è stato chiuso nella scatola visto che casa nn era pronta mi ritrovo il tv nuovo
0 Likes