Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled mercato estero

(Argomento creato il giorno: 14-03-2024 04:00 PM)
191 Visualizzazioni
Sere9
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un tv destinato al mercato estero (XXH), ovviamente ne sono venuta a conoscenza al momento della sintonizzazione dei canali. Sintonizzandolo sul paese Grecia per ora non ho problemi con l'ordine dei canali. Ho una semplice domanda: possono sorgere problemi futuri con questo tipo di tv a livello di aggiornamenti, garanzia, app? O posso tenerlo tranquillamente? Grazie a chi mi fornirà un chiarimento.
13 Risposte
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Sere9 incontrera' problemi con le app, le lingue e con il servizio HbbTV che non funziona. La garanzia e' sempre di 24 mesi ma sara' quella Europea e non quella Italiana, tempi piu' lunghi, ecc.

Faccia subito il reso e prenda una TV di Samsung Italia (XZT).

0 Likes
Sere9
Apprentice
Opzioni
Grazie! Ha già avuto esperienze in merito?
0 Likes
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ciao!

Io ho acquistato la mia TV da MediaWorld (in Italia) ed è venuto fuori che è importata dalla Turchia.
Non ha problemi con nessuna App.
Al primo avvio ha effettuato un aggiornamento e poi da allora, se ne ha fatti altri, l'ha fatto in autonomia.

La mia funziona normalmente.
La lingua è impostata su Italiano e non ho notato "errori".

La garanzia è Europea si, è non ci vedo nessun problema. Finché è valida, va bene. Ci sono sempre negozi con accordi fatti apposta quindi potresti anche evitare di spedirla, portarla te e farla riparare in città.

Il mio consiglio?
Se funziona bene, tenitela.
Sere9
Apprentice
Opzioni
Grazie! Io l'ho acquistato in un centro commerciale...per ora non ho problemi, la sto usando da pochi giorni però. Anche tu hai dovuto settarla su un altro paese?
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Devi sempre impostare il paese.
Solitamente ti danno una lista che parte in ordine alfabetico e ti devi scegliere il tuo. In seguito poi, eventualmente lo puoi pure cambiare.

Fossi in te, io starei tranquillo. 👍
0 Likes
Sere9
Apprentice
Opzioni
Sì ma io per farlo funzionare correttamente ho dovuto impostare Grecia...grazie comunque per le risposte
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Questa cosa però è strana.
Cioè, non ha senso. 🤔
0 Likes
Sere9
Apprentice
Opzioni
Eh, per quello ti chiedevo 😂 eppure è l'unico modo per farlo funzionare con i canali italiani, motivo per cui sono titubante sul tenerlo
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
L'hai preso al centro commerciale no? Fai un salto e chiedi allo staff eventualmente... 😕

Non saprei dove battere onestamente. Mi dispiace. 😅
0 Likes