Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi samsung tv

(Argomento creato il giorno: 14-03-2024 12:20 PM)
366 Visualizzazioni
Olga95
Apprentice
Opzioni
Da ieri la mia samsung tv riporta la dicitura di errore "impossibile connettersi al server Samsung, riprova più tardi". Come si potrebbe risolvere? 
0 Likes
15 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao Olga, oltre a riportare il codice del modello della tua TV, potresti fare qualche prova condividendo la connessione del.tuo dispositivo mobile attraverso hotspot e vedere così se l TV si collega ai server Samsung? Così da escludere qualsiasi problema della tua linea di casa o del tuo modem.

Se con la rete del telefono condivisa funziona ci aggiorni sul modello del modem e sul provider che ti fornisce la linea a casa? Alcuni stanno riscontrando problemi con Vodafone. Facci sapere.

0 Likes
Sgalvy
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema con Vodafone. Ho provato a resettare la TV e riconfigurare ed ora non funziona nulla. Mi dice che il server é in manutenzione..
Ho una smartv serie Crystal
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Collega la TV alla rete guest ovviamente dopo averla attivata sul modem... Ma con hotspot da cellulare funziona?

0 Likes
Sgalvy
Journeyman
Opzioni
Cos'è la rete guest?
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Se hai modem Vodafone installa app per la gestione del modem e attiva la rete ospite e vedi se collegando la TV alla nuova rete funge 

0 Likes
Sgalvy
Journeyman
Opzioni
Non funziona. Dice che il server dello smarthub é in manutenzione
0 Likes
Olga95
Apprentice
Opzioni
Sì col telefono funziona... a quanto pare è un problema della mia linea di casa che è vodafone. Ho saputo che molti che come me sono con questo gestore hanno avuto lo stesso problema
Olga95
Apprentice
Opzioni
Confermo che è un problema della vodafone. Io ho risolto per ora collegandomi con lo smartphone (il cui gestore è windtre)
Sgalvy
Journeyman
Opzioni
😭 ho vodafone anche da cellulare 😭
0 Likes