Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled + cam

(Argomento creato il giorno: 13-12-2018 06:20 PM)
1406 Visualizzazioni
Marco1376
Journeyman
Opzioni

Salve, ho un qled qe55q7fn e ho acquistato una Cam tele system tv sat, non riesco a farla funzionare....

.1 dove devo attaccare il cavo antenna? Satellite sub o main??

2 devo impostare qualcosa sul menù della tv???

grazie.

0 Likes
19 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Sui QLED 2018 funziona solo la DIGIQUEST TIVUSAT CAM CI+ ORO, se hai un modello standard anche di altra marca, non funziona.
L'antenna la devi collegare al MAIN.
0 Likes
Marco1376
Journeyman
Opzioni

@Capo_SWCI  ha scritto:
Sui QLED 2018 funziona solo la DIGIQUEST TIVUSAT CAM CI+ ORO, se hai un modello standard anche di altra marca, non funziona.

Come è possibile?? Io ho acquistato una tele system pensando che fosse pure migliore....

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Capo_SWCI  ha scritto:

E questa da dove spunta???? 

Una cam vale l'altra, basta che sia CI+

Devi collegarlo a Sat Main il cavo.

Come è composto il tuo impianto? Hai pure SkyQ o altri decoder? Che tipo di illuminatore hai sulla parabola?

0 Likes
Marco1376
Journeyman
Opzioni

Ho anche skyq ma il cavo che arriva alla tv è un illuminatore normale!

0 Likes
acu60
Pathfinder
Opzioni
ricapitoliamo.

tu hai sky q Quale ?
se attacchi la cam, cosa fai stacchi e attacchi da sky q a satellite main ?
0 Likes
Marco1376
Journeyman
Opzioni
Allora innanzitutto grazie, poi ho Sky Q black collegato alla tv tramite cavo hmdi e la Cam scollegata alla tv.....
0 Likes
acu60
Pathfinder
Opzioni

Personalmente ho del tutto casualmente acquistato la cam Digiquest CI+, ma concordo con TIrreno,  non conta per nulla.

La gestione del saellitare, almeno per me che ero totalmente ignorante in materia, non è propriamente intuitiva, ci ho dovuto investire un po di tempo.

0 Likes
acu60
Pathfinder
Opzioni

@Marco1376  ha scritto:
Allora innanzitutto grazie, poi ho Sky Q black collegato alla tv tramite cavo hmdi e la Cam scollegata alla tv.....

capito, allo sky q Black arriva il segnale satellitare attaverso un cavetto in una presa simile a quella satellite main.

per far funzionare il tutto devi comperare uno Switch satellite dal costo di qualche euro e un paio di cavetti per 

"sdoppiare" il segnale. lo sdoppiatore lo colleghi al cavo che arriva dalla parabola, uno lo colleghi allo Sky black e l'altro alla satellite main.

cosi dovresi ricevere il segnale.

poi ti armi di pazienza e cominci ad esplorare i menu del tv....

0 Likes
Marco1376
Journeyman
Opzioni

Quel cavetto già ha segnale, arrivano da due parabole separate una per Sky Q e l’altro con illuminatore normale, prima vedevo perfettamente con il decoder tv sat

0 Likes