Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE65Q7FNATXXC canali non in ordine

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 05:48 PM)
1898 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Opzioni

Buongiorno,

leggendo nella community ho capito che il mio televisore QE65Q7FNATXXC non è indirizzato al territorio italiano ed infatti quando seleziono i canali sono tutti diversi rispetto ad altri televisori... Ho letto anche che per alcuni è stato sufficiente inserire la nazionalità Grecia o Polonia per poter sintonizzare correttamente i canali automaticamente.

Tuttavia, quando faccio il reset e mi chiede di selezionare il Paese, non ho la possibilità di mettere ne Grecia e ne Polonia perchè non sono tra quelli selezionabili. Vi chiedo allora, in relazione alla sigla del mio televisore, a quale paese è destinato e se è possibile selezionare qualche altro Paese per poter ordinare automaticamente i canali.

Ringrazio anticipatamente.   

0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@QE65Q7FNATXXC proble XXC = Spagna/Portogallo ma il loro LNC e' completamente diverso dal nostro, inoltre i servizi HbbTV non funzionano, incontrera' problemi con le app e lingue, in pratica ha acquistato un grosso monitor 4K.

Consiglio vivamente il subito il reso e scelga la TV Samsung il cui codice finisce per XZT.

Opzioni

purtroppo me lo hanno regalato 2 anni fa...e mi sono accorto solo ora che non è per l'Italia leggendo alcuni post di questa community...

a volte per risparmiare qualche euro si fanno solo danni!!!! ma di certo non posso restituirlo...

Chiedo se inserendo come Paese Spagna o Portogallo almeno i canali li mette in ordine, grazie.   

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@QE65Q7FNATXXC proble no in quanto il loro LCN e' completamente diverso dal nostro, solo Grecia e Polonia lo hanno molto simile. 

Una soluzione esisterebbe, portarlo in un centro assistenza Samsung e chiedendo con molta gentilezza e cortesia il cambio di localizzazione, ovviamente non e' gratuito.

0 Likes