in data 31-12-2023 12:57 AM
Buongiorno,
sto cercando altri utenti che hanno problemi con lo schermo di questa tv.
non ha mai ricevuto colpi ne nulla, eppure a tre anni esatti dall’acquisto, ha iniziato a dare problemi e pezzi dell’immagine scompaiono e riappaiono per mezzo secondo. molto fastidioso a mio avviso.
l’assistenza ridicola ha mollato la patata bollente a un centro assistenza e ci mancava un “arrangiati”. Però era disposta ad offrirmi il 15% di sconto per un televisore nuovo.
ora con tutto il rispetto ma dopo aver speso più di mille euro per un Samsung, da cui mi aspetto serietà nell’assistenza e magari anche un prodotto qualitativamente superiore agli altri, solo un pazzo può credere che spenderò altri mille euro per un altro samsung.
cercherò piuttosto una concorrenza che mi assista seriamente e che non mi costringa a chiamarla dopo solo tre anni di un prodotto tenuto come un gioiello.
chiedo se altri utenti hanno avuto la mia stessa esperienza. Scrivetemi. Sospetto a questo punto un errore di fabbrica perché non è possibile.
prodotti samsung veramente vergognosi e l’assistenza fa veramente pena.
buon anno.
in data 31-12-2023 01:27 AM
Non è detto che siano errori di fabbrica,come tutte le cose, possono avere una durata differente.purtroppo scaduti i famosi 2 anni di garanzia,siamo tutti sulla stessa barca.parto dal presupposto che oggi nessuno fa i prodotti come li facevano un tempo,ossia che duravano anche anni e anni(ho ancora TV che hanno circa 15 anni).dalle auto,ai cell,alle tv ecc...parecchie volte mi è capitato che il prodotto x della marca y,"casualmente"dopo 2anni e 1 mese iniziasse a dare problemi,ma guarda un po'... casualità?forse....ma cmq mi lascia pensare.pensiero mio ovviamente.
in data 31-12-2023 01:42 AM
Sarà un caso ma prima di questa tv ho avuto 10 anni un toshiba, e in generale ho dispositivi elettronici NON samsung e ce li ho da anni. casualità? Chissà.
e soprattutto mi è capitata UNA volta con un altro marchio un problema al di fuori della garanzia ma hanno offerto di sostituirlo gratuitamente e non si è mai più ripresentato.
io sono veramente basita. Un televisore del genere costato un bel po’ e tenuto come un gioiello…Tre anni. Beh complimenti per la qualità.
31-12-2023 01:47 AM - modificato 31-12-2023 01:50 AM
Capisco benissimo.ci basiamo su esperienze personali,ma farò tesoro della tua.io ho solo una tv moderna della marca x acquistata da un anno(1800 euro a listino),l'anno prossimo ti farò sapere.in generale bisogna trovare il negozio coscienzioso,onesto e preparato..ce ne sono..ma bisogna essere anche fortunati nell'averli in zona.purtroppo credo che nel tuo caso non ci sia nulla da fare,puoi provare un altro centro se lo hai nella tua città,oppure andare nei negozi di assistenza privata.fuori dalla garanzia anche io vado in questi negozi "privati",non per forza bisogna andare nel centro di quella marca eh.prova..ormai che ti costa provare, può darsi che con una cifra nettamente inferiore riesci a risolvere.
in data 31-12-2023 08:44 AM
Farò così. Anche perché mi hanno consigliato un centro riparazioni che non è proprio dietro l’angolo. Inoltre non mi fido a mollate il mio 65” al primo che passa, figuriamoci fargli fare strada avanti e indietro con tutti i rischi del caso. Piuttosto lo tengo rotto.
dopo le feste cercherò qualche centro assistenza vicino. Ma sarebbe bello capire se dal nulla ad altri è capitato il problema del mio samsung.
io capirei se il danno l’ho fatto io, ma siccome è evidentemente un problema di qualità del prodotto, è vergognoso che samsung se ne lavi le mani.
in passato prendevo cellulari samsung …dopo un anno li cambiavo dalla disperazione. Ma speravo che con la tv sarebbe stato diverso. Errore mio.
ora ovviamente da anni non ho un cellulare Samsung e indovina? Ne ho cambiati solo due fino ad ora: il primo durato 5 anni poi cambiato per rallentamenti dell os e quello dopo cambiato dopo 3 per vanità, l’ho venduto e chi lo ha preso lo ha ancora (un cellulare di 6 anni).
quindi non è vero che non Durano..semplicemente sono scelte aziendali… che personalmente non condivido
buone Feste e grazie della chiacchierata e dei consigli
in data 31-12-2023 09:08 AM
@ilaus81 Le TV durano mediamente 30 mesi, se volete farle durare molto di piu', staccate la spina quando non la utilizzate.
in data 31-12-2023 09:54 AM
Allora che le vendano tutte a 300, cosa ti devo dire.
per pagare un tv da 1200€ devo lavorare un mese.
certo per questo marchio non vedono più un euro.
in data 31-12-2023 04:59 PM
Ciao a tutti,
ilaus81, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace leggere queste tue parole, tuttavia, ci tengo a precisare che in base alla tipologia d'inconveniente, talvolta, è necessario che il prodotto venga periziato dai nostri tecnici specializzati.
Alla luce di ciò, in base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di apprendere che hai provveduto ad interfacciarti con il nostro supporto tecnico, pertanto, al fine di poter svolgere maggiori verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto in tuo possesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Ci tengo infine a precisare che qualora fosse necessario l'intervento di un nostro operatore specializzato, laddove le tempistiche della garanzia dovessero essere decorse, un eventuale intervento di riparazione potrà essere effettuato esclusivamente previa accettazione di un preventivo, come previsto da T&C della garanzia convenzionale:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 31-12-2023 08:48 PM
in data 31-12-2023 09:36 PM
🙈 non ho parole