Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Problema app su smart qled

(Thema erstellt am: 29-02-2024 06:15 PM)
425 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

Sbbotteg
Journeyman
Optionen

Buongiorno a tutti,

Ho un TV samsung qled

QE65Q70TATXZT Serie Q70T

di fine 2020.

ha sempre funzionato correttamente, da qualche giorno certe app le apre ma una volta dentro carica all'infinito, Prime video dice che c'è un problema di connessione, ma gli altri tv sempre sempre samsung connessi alla stessa linea non hanno nessun problema, ho provato a fare il reset dello smart hub ma non e cambiato nulla, ho provato a fare il reset anche del modem ma nulla, se entro ad esempio nello smart hub per scaricare le app, non lo apre e mi dice che ce un problema con il server in manutenzione e anche qui invece nelle altre TV nessun problema. è successo a qualcun'altro? qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

0 Likes
18 Antworten
Cibafese
Black Belt 
Optionen

@Sbbotteg che modem possiede ?

0 Likes
Sbbotteg
Journeyman
Optionen
Vodafon, già resettato e provato anche disabilitando rete sicura. Ma nulla, il fatto è che fino qualche giorno fa è sempre andato.
0 Likes
Maxmi65
First Poster
Optionen

Ho lo stesso identico problema e solo con l’app Prime Video.

Aggiungo che ora o fatto una sorta di reset e devo approvare le condizioni, ma non riesce a connettersi con il vostro server e quindi ora non posso vedere più nulla.

0 Likes
Sbbotteg
Journeyman
Optionen

Esatto, siamo nella stessa situazione, se prova a connettere internet tramite i dati del telefono, vedrà che invece è tutto ok. Però fondamentalmente c'è un grosso problema. Per caso ha vodafone come internet a casa? giusto per cercar di capire.

0 Likes
Maxmi65
First Poster
Optionen

Vodafone anch’io. Ho provato a fare “ripristina Smart hub” ed ho perso tutto.

Non mi faceva più installare app o altro perché non riuscivo ad accettare le condizioni.

Sono passato sul cellulare ed è tutto ok, ora funziona anche prime. Solo che ogni volta che devo collegarmi a Samsung per installare qualcosa o per altro devo passare sul cellulare. 
E’ chiaro che c’è un problema lato Samsung con Vodafone. 
Speriamo ci rispondano. 

0 Likes
Sbbotteg
Journeyman
Optionen
Si ma mi dispiace dirti, che poi vedrai che dopo poco smatte di funzionare di nuovo tenendolo attaccato alla linea di casa.. purtroppo.
0 Likes
Sbbotteg
Journeyman
Optionen
Finalmente girando tra la comunity ho trovato una persona che ha risolto il problema, molti altri hanno lo stesso problema, si risolve impostando dall app della vodafone station la linea wifi guest, poi una volta che hai ti colleghi con la tv a quella tutto funziona.
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Optionen

@Maxmi65 attivi la WIFI GUEST sulla Vodafone Station e connetta la TV a quella rete.

0 Likes
ibiasi
Journeyman
Optionen

Buongiorno a tutti 

manche io da due giorni ho il medesimo problema ed anche io come voi ho un modem router Vodafone .

se davvero si tratta di qualche limitazione/filtro imposto dal provider Internet, certamente proverò la soluzione rapida della Wi-Fi Guest, ma mi sembra proprio il minimo che ci sia una azione da parte di Samsung ITA verso Vodafone ITA per segnalare il caos che hanno generato ai loro utenti ed una richiesta di intervento risolutivo urgente a livello di provider vista la portata del problema.

attendo aggiornamenti dal supporto tecnico.

0 Likes