Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q90TATXZT SI RIAVVIA IN LOOP

(Argomento creato il giorno: 07-11-2020 02:54 PM)
4052 Visualizzazioni
tool206cc
Apprentice
Opzioni

buongiorno, 

dopo due giorni di utilizzo il tv si è spento dopo aver premuto il tasto home del telecomanda. da qual momento "tenta" di accendersi, lo schermo da nero diventa grigio emettendo il suono di accensione, ma dopo mezzo secondo si spegne; qualche secondo dopo riprende con il tentativo di accensione...

L'unica soluzione è la sostituzione visto che sono dentro i termini dei 7 gg?

10 Risposte
Mario888
First Poster
Opzioni
devi contattare direttamente Samsung numero verde
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tool206cc, benvenuto in Community,

mi spiace per l'anomalia che stai rilevando.

Ti consiglio di provare ad eseguire un reset elettrico del tv, seguendo questi passaggi:

• stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro
  • stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.)
  • mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti
  • a conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi

Se necessario, per la valutazione del reso potrai contattare il venditore, oppure potrai rivolgerti al nostro supporto tecnico per ulteriori indicazioni ed un eventuale intervento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
tool206cc
Apprentice
Opzioni

Salve, ho chiesto di sostituire la tv (entro i 7 gg dalla consegna). Dall'assistenza mi hanno comunicato che la richiesta è stata accettata il giorno 11/11 (con emissione ordine) e che la sostituzione doveva avvenire entro 14 gg (ho la chat salvata). oggi 26/11 non ho ancora alcun riscontro. Ho provato ad accedere più volte alla chat ma è impossibile, e inviato mail a cui ancora non ho avuto risposta. 

0 Likes
Markhusss
Apprentice
Opzioni
Salve,
ho lo stesso televisore ricevuto il 13/11/2020.
Non avevo riscontrato nessun problema fino a questa sera.
Durante la visione di un canale, il TV ha iniziato inspiegabilmente a riavviarsi, a tratti non rispondeva ai comandi del telecomando, non riuscivo nemmeno ad andare nelle impostazioni del TV poiché non mi si apriva lo Smart Hub.
Domattina proverò a seguire le istruzioni fornite da Sabrina.
Vi aggiornerò in merito.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tool206cc, benvenuto in Community :handshake:

potresti fornirmi il codice seriale del TV in privato?

In questo modo potrò risalire alla pratica e richiedere una verifica da parte degli uffici competenti.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Markhusss
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Ho dovuto effettuare il ripristino del sistema alle impostazioni di fabbrica. Inoltre, ho anche eseguito un'auto diagnosi da:
Impostazioni->Supporto.
Per il momento il problema sembrerebbe risolto.
0 Likes
Markhusss
Apprentice
Opzioni
Purtroppo, dopo poche ore, il problema si è presentato nuovamente.
Ho chiamato il numero verde Samsung.
Dopo l'analisi da remoto, dalla quale non si è riusciti a capire cosa causi il problema, è stata fatta richiesta di un tecnico che verrà a casa nei prossimi giorni.
0 Likes
Markhusss
Apprentice
Opzioni
AGGIORNAMENTO: Oggi è arrivato il tecnico a casa che ha risolto il problema cambiando la scheda madre del TV con una nuova.
Buona vita!
tool206cc
Apprentice
Opzioni
a me arriva lunedì prossimo un nuovo tv