in data 20-08-2019 12:51 PM
Buongiorno, da 2 giorni ho problemi con il mio qe55q7famtxtz, é collegato alla one box connect, si spegne e si riaccende subito dopo, sul telecomando continua a lampeggiare il LED rosso, ma non risponde ai miei comandi e dopo pochi secondi l'operazione si ripete, si spegne e si riaccende e il LED rosso sul telecomando continua a lampeggiare per un po' di volte... le volte che sono riuscito a entrare nelle impostazioni, poi il menù si é bloccato e si é spento e riacceso ancora, lo ripete per un ciclo di 7/8/10 volte circa, poi si riaccende e non lo fa più per qualche minuto (10-20 minuti circa, dipende non so da che cosa), ho provato a staccare la spina sia del televisore che della one box connect, ma non é cambiato nulla, qualcuno perfavore mi può aiutare?
in data 20-08-2019 02:05 PM
Aggiungo che ho spento il wi-fi e il problema sembra non ripetersi, mi potete dire come posso risolvere il problema per sfruttare anche il collegamento internet? Grazie
in data 20-08-2019 08:28 PM
in data 20-08-2019 08:38 PM
Purtroppo il problema persiste anche se spengo il wi-fi, si spegne e subito si riaccende, é collegato alla one connect box, qualcuno sa come risolvere il problema?
in data 21-08-2019 09:23 AM
Ciao FabioMil74, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di approfondire il caso e valutare le opportune modalità di assistenza.
Ti ho fornito le indicazioni in privato.
Ciao!